POV CAMILA
Lauren dormiva ancora beata e io stavo quì al suo fianco a guardarla.. mi piaceva, lo facevo sempre ogni volta che mi svegliavo prima di lei, restavo tutto il tempo a fissarla fin quando non apriva gli occhi anche lei.. proprio come stava facendo in questo momento..
"Buongiorno bellissima.." le dissi sorridendole e portandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Lauren:"Mmmh.. ciao Camz.." sorrise "Che fai mi fissi?"
"Non posso?"
Lauren:"Puoi fare quello che vuoi.."
"Bene allora voglio guardarti.."
Lauren mi sorrise per poi tirarmi verso di lei e baciarmi.
Lauren:"Non ho ancora avuto modo di ringraziarti per bene per tutto quello che hai fatto ieri.."
"Non devi.. l'ho fatto perchè volevo.."
Lauren:"Invece devo.. devo perchè nessuno aveva mai fatto tanto per me.. devo perchè diventi sempre più importante e io ci ho pensato tanto Camz ormai mancano pochi giorni al tuo ritorno a Miami e pochi giorni alla mia partenza per il tour mondiale, e io ad oggi non riesco più a fare a meno di te.. quindi sto per farti una proposta che sei libera di accettare o meno.."
Lauren mi guardò tenendomi stretta tra le sue braccia..
Camila:"Così mi fai morire..dai parla.."
Lauren:"Parti con me?"
Camila:"Scusami?"
Lauren:"Hai capito bene Camz.. ti sto chiedendo di venire in tour con me.. potremmo cantare insieme girare il mondo insieme.."
Camila:"Ma Lauren.."
Lauren:"Non vuoi..?" disse con un'espressione un pò triste.
Camila:"Si! Si che voglio venire! Assolutamente si!" Le dissi abbracciandola e baciandola "Sei pazza".
Lauren:"Di te!" Sorrise.
Camila:"Dovrò dirlo ai miei.. non sarà facile.."
Lauren:"Andremo insieme.. potremmo tornare prima a Miami per poi ripartire.."
Camila:"Davvero verresti?"
Lauren:"Dovrò pur sempre conoscere la famiglia Cabello.. o non vuoi presentarmi ai tuoi?" Disse ridendo
Camila:"Oddio, si! Certo che voglio.. non pensavo tu lo volessi.."
Lauren:"Camila sei la mia ragazza ok? Certo che voglio conoscerli.. Quindi gli parlerò io.."
Ero felicissima, penso che questo sia uno dei giorni più belli della mia vita.
Lauren mi aveva dato la possibilità di vivere un sogno e io non vedevo l'ora di continuare a viverlo insieme a lei.Lauren era in bagno, quando sul suo cellulare arriva un messaggio.
"Hei, allora? Ci sei per questo caffè?
-Demi"E ora chi era questa Demi?
Lauren:"Ah, mi ci voleva proprio questa doccia.." sosprirò uscendo dal bagno.
"Chi è Demi?"
Lauren:"Come scusa?"
"CHI È DEMI?" le dissi mostrandole il messaggio.
Lauren:"Oh, è Demi Lovato.. ieri ci siamo viste per la prima volta dopo tanto tempo e mi ha chiesto di andare a prendere un caffè per sapere come me la passavo.."
"Oh.."
Lauren:"Sei gelosa?"
"Dovrei?"
Lauren:"Assolutamente no..."
"Allora mi fido di te.."
Le dissi sorridendo..
ma dovevo davvero farlo?
STAI LEGGENDO
NON STAI SOGNANDO - CAMREN
FanfictionLauren 19 anni di Miami, è una cantante affermata. Camila 19 anni anche lei di Miami, ama la musica e condivide la sua passione con il suo piccolo pubblico facendo cover su youtube. Lauren sta cercando qualcosa di nuovo per il suo prossimo progetto...