25.3

2.3K 126 4
                                    

LAUREN POV

"Lauren!" Sentii chiamarmi e mi voltai.

Cazzo.

"Madison! Ci sei anche tu stasera?"

Madison:"Eh si.. che ci fai quì? Serata con amiche?"

"Si più o meno.. come stai?"

Madison:"Tutto bene tu?"

"Bene grazie.." le sorrisi

Madison:"Cosa ti porto?"

"Potresti farmi 4 margarita e un Vodka Sour?"

Madison:"Certo!"

Nel frattempo iniziammo a parlare e una parola tira l'altra mi resi conto di aver perso troppo tempo, quando mi sentii un mano sulla spalla.
Era Camila.

Camila:"Ehi! Da dove li stanno portando questi drink?" Disse ridendo

"Camz! Ti presento Madison, l'ho conosciuta qualche mese fa.. Madison lei è Camila.."

Madison mi guardò con un sorrisino consapevole di chi fosse la ragazza al mio fianco.

Madison:"Piacere Madison" le tese la mano

Camila:"Camila, la sua ragazza.." disse guardandomi
Era palesemente gelosa.. se solo sapesse..

Madison:"Si lo so, è un piacere conoscerti" rispose sorrise.

Camila ricambiò il sorriso per poi voltarsi verso di me

Camila:"Cosa stai bevendo?"

"Vodka Sour lì ci sono i vostri Margarita.."

Camila:"Grazie.. le altre stanno arrivando.. vorrei assaggiare il tuo però.."

"Certo tieni.." le porsi il drink dopo aver fatto un sorso..ma lei negò con la testa..

Camila:"No.."

"Non vuoi assaggiare più?"

Cemila:"Certo, ma non così.."

"E come?"

Camila mi sorrise portando una mano dietro la mia nuca e attirandomi a lei, baciò improvvisamente e avidamente le mie labbra introducendo subito la sua lingua nella mia bocca per 'assaggiare' per bene ogni parte di liquido alcolico che rimaneva dal mio precedente sorso, per poi distaccarsi.
Tutto ciò sotto gli occhi di Madison.. lo stava facendo apposta lo so..

Camila:"Molto meglio così.." disse sorridendomi maliziosamente "Vieni a ballare con me o resti quì?"

Dio quando faceva così mi faceva impazzire.. forse dovrei farla ingelosire più spesso, pensai.. la serata era appena iniziata e io sapevo come fare.

"Vengo..." le sussurrai nell'orecchio con voce roca.

Camila mi sorrise.

Camila:"Non aspetto altro.." disse mordendosi il labbro inferiore.. "Te la rubo Madison.. ti dispiace?"

Madison che aveva assistito a tutta la scena negò.

Madison:"Certo che no.."

"Scusami Madison.. ci vediamo dopo" .. forse.

NON STAI SOGNANDO - CAMRENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora