POV LAUREN
Per una volta nella mia vita non ero stata ne orgogliosa ne menefreghista, per una volta nella mia vita avevo seguito il cuore che in quel momento mi diceva esplicitamente di non lasciare andare Camila.. ed ero felice.. molto felice di averlo ascoltato.
Camila ancora doveva rispondere all'invito di ieri, forse avevo azzardato nell'invitarla a casa questa sera, magari avrà pensato al peggio avrà pensato che volevo semplicemente portarmela a letto ma non è per niente così e non voglio minimamente che lo pensi..
mentre mi interrogavo e mi facevo tremila film mentali mi arriva un messaggio da parte sua..Camz:"Per che ora dovrei presentarmi a casa sua Jauregui?"
un sorriso involontario si formò sul mio viso, mi ero fatta ogni tipo di film mentale inesistente in quanto Camila aveva appena accettato il mio invito..
"Buongiorno Cabello.. verso le 20:00?"
Camz:"Perfetto! Qual'è il programma di stasera?"
"Ceniamo e poi facciamo quello che vuoi.."
Camz:"Assaggerò le tue doti culinarie?"
"Esattamente è uno dei lati che devi conoscere di me.."
Camz:"Vabbene Jauregui.. allora a stasera.."
"A stasera Camila.."Lo ammetto ero davvero in ansia, in realtà era perchè ho sempre avuto tutto sotto controllo in queste situazione ma con Camila era diverso, io mi sentivo completamente diversa..
Mandai un messaggio a Mani ed Ally sul nostro gruppo whatsapp per avere almeno qualche consiglio, visto che ero nel panico più totale.."Scoppiate!"
Mani:"Cogliona! Allora? Hai risolto i tuoi casini?
"Beh, insomma.. stanno creando storie inesistenti tra me e Lucy.. ma il casino più grave l'ho messo apposto!"
Ally:"Quello con Camila? Come l'ha presa?"
"Inizialmente ci era rimasta un pò male ma abbiamo chiarito.. l'ho rincorsa in hotel ragazze.."
Mani:"OH MIO DIO! TU CHE RINCORRI UNA RAGAZZA?"
Ally:"OH GESÙ!"
Mani:"Ma sei la vera Lauren?"
"Ragazze smettetela sono seria.. Camila mi interessa davvero, e ora sono nel panico perchè l'ho invitata a casa stasera.."
Ally:"Addirittura nel panico? No Mani lei non è la nostra Lauren"
Mani:"No.. infatti, cosa ne hai fatto della Lauren di qualche giorno fa?"
"E daai ragazzeee fate le serie!"
Mani:"Vabbeeene Jauregui.. siamo contente per te vero Ally?"
Ally:"Assolutamente si! Quando ce la fai conoscere?"
"Con calma.. un passo alla volta! Ora vi ripeto, sono nel panico.."
Mani:"Tesoro.. non c'è bisogno che tu vada in panico, comportati come farebbe la vera Lauren, noi la conosciamo bene e sappiamo che non fallirebbe mai.. sii te stessa e vedi che andrà tutto bene.."
Ally:"Esatto ha ragione Mani, sii te stessa..da quanto ho capito Camila ama chi è sincera con lei quindi mostra la vera Lauren nel bene e nel male.. andrà bene vedrai..e comunque aggiornaci"
"Va bene.. grazie ragazze vi voglio bene!"
"Anche noi" risposero insieme..----
Erano le quasi le 20:00 avevo appena finito di sistemarmi avevo in dosso un vestito lungo meta' di pizzo color rosa antico.
Camila sarebbe arrivata a momenti, le avevo dato la via dell'appartamento e mi aveva detto che sarebbe arrivata col taxi.
Avevo preparato tutto, era tutto perfetto, mancava solo lei..
Dopo qualche minuto suonò il campanello, e andai subito ad aprire..C:"Buonaaasera!"
"Ehi Camila entra vieni.."Era semplicemente bellissima..
C:"Tieni è per te.." mi disse porgendomi una bottiglia di vino rosso.
"Vino rosso? Italiano?"
C:"Esatto! Spero ti piaccia.."
"Vado pazza per il vino rosso.. grazie! Vieni seguimi.."
STAI LEGGENDO
NON STAI SOGNANDO - CAMREN
FanfictionLauren 19 anni di Miami, è una cantante affermata. Camila 19 anni anche lei di Miami, ama la musica e condivide la sua passione con il suo piccolo pubblico facendo cover su youtube. Lauren sta cercando qualcosa di nuovo per il suo prossimo progetto...