CAMILA POV
Dinah:"Jaguaaaaaar!" Urlò la mia migliore amica appena ci vide uscire dalla Range Rover bianca di Lauren per raggiungerla.
Lauren:"Eeei DJ.. ammetto che mi sei mancata.. nessuno è così insopportabilmente più simpatica di te"
Dinah:"Oh, penso sia la cosa più bella che mi sia mai stata detta" rispose sarcasticamente con un'espressione commossa e una mano sul petto.
Lauren le diede uno schiaffo scherzoso sul braccio.
Lauren:"Sono venuta proprio per salutare te"
Dinah:"Vieni quì dammi un abbraccio.. mi sei mancata anche tu" rispose sorridendo per poi abbracciarla. "Vuoi restare con noi?"
Lauren:"Non posso ho un pò da fare.. devo avvisare un pò di persone..visto che oggi dovevo partire per l'Europa ma qualcuno a deciso meravigliosamente di rovinare i miei piani e quindi partirò domani.."
disse sorridendo e guardandomi.Dinah:"Sono ritornate le mie piccioncineee, quanto mi siete mancate! Io glie lo dicevo sempre a questa stupida che doveva tornare da te!!"
Lanciai un'occhiataccia a Dinah..Lauren se ne accorse e rise di gusto afferrando la mia mano, portarmi verso di lei e abbracciandomi.
Lauren:"La perdoniamo dai.." disse poi lasciandomi un bacio sulla giancia facendomi rilassare "adesso comunque devo proprio scappare, stasera stiamo insieme giusto? Ci sono anche Mani e Ally"
Dinah:"Si lo so ho sentito Mani prima"
Lauren:"Serata all' XS per tutte?"
"È perfetto" risposi sorridendo.
Lauren:"Bene allora passo a prendervi stasera verso le 22"
Dinah e io annuimmo, Lauren lasciò la presa sul mio fianco e mi lasciò un dolce bacio
"A stasera piccola" mi disse per poi incamminarsi verso la sua auto.- - - - -
Dinah:"Non sono mai stata all' XS.. sai è un locale per Vip non sono abituata" mi disse ridendo.
"Lo so, ma so che è molto bello.. e poi adesso hai due amiche VIP.. ti abituerai" dissi pavoneggiandomi
Dinah:"Che idiota che sei.." rise scuotendo la testa
"Allora che si mangia?"
Dinah:"Pizza?"
"ASSOLUTAMENTE SI!"
Io e Dinah da buone migliori amiche passamo il pomeriggio a strafogarci di pizza e a guardare quasi tutta la quinta serie di 'Orange Is The New Black'.
"DJ sono le 8 dovremmo iniziare a prepararci.."
Dinah:"Cosa ti metti? Nel mio armadio ci sono un paio di tuoi vestitini.. se non sbaglia anche quel completo top e gonna alta attillata color pesca.. ti fa un bel culo"
"Il mio culo è bello a prescindere DJ"
Dinah:"Sisi bla bla bla... sssh"
"Sei solo gelosa"
Dinah:"Ma fai silenzio su.. e muoviamoci"
- - -
Alle 22 e qualche minuto Lauren arrivò con Normani ed Ally che personalmente non vedevo da tre mesi.
Le sautai abbracciandole calorosamenre perchè mi erano davvero mancante anche loro.Normani:"Bentornata bellezza.. ci sei mancata"
Ally:"Infatti.. tanto anche"
"Voi di più.. non potrei essere più contenta di vederci di nuovo tutte insieme.." dissi sorridendo.
Salutai subito dopo Lauren con un bacio un pò più prolungato questa volta.Lauren:"Che c'è ti sono mancata?"
"Un pò"
Dinah:"Bleaaa avevo dimenticato questi momenti di straziante dolcezza quando siete insieme.. meglio che entriamo in macchina ragazze altrimenti non la finiamo più"
Tutte ridemmo di gusto.. e si devo ammettere che Dinah era davvero uno spasso, faceva sempre divertire tutti, non saprei cosa avessi fatto nella mia vita senza di lei.
Salimmo tutte in macchina e ci recammo all' "XS"
Quando arrivammo Lauren andò subito a salutare il proprietario che era suo amico.. mentre noi raggiungemmo subito la pista da ballo.Lauren:"Prendo da bere a tutte ragazze"
"Va bene" urlammo in lontananza.
Lauren era una cliente fissa di quel locale e da tale non pagava quasi mai nulla, era già una pubblicità immensa la sua presenza lì, poichè attirava pubblico e paparazzi.
- - -
Mi accorsi dopo qualche minuto di troppo che Lauren ancora doveva raggiungerci, così cercai di capire cosa stesse facendo e avvicinandomi al bancone dei drink la vidi ridere e scherzare con una ragazza mora e carnagione non chiara, sembrava essere la barman.. sembravano molto intime che si conoscessero già bene?
Non persi tempo e mi avvicinai subito.
STAI LEGGENDO
NON STAI SOGNANDO - CAMREN
FanfictionLauren 19 anni di Miami, è una cantante affermata. Camila 19 anni anche lei di Miami, ama la musica e condivide la sua passione con il suo piccolo pubblico facendo cover su youtube. Lauren sta cercando qualcosa di nuovo per il suo prossimo progetto...