Lezione diciannovesima: Sorpresa particolare!

115 26 344
                                    

Tranquilli, la Damarico non vi metterà un quintale di vocaboli...

Ehi! Non ne metto tanti professor Tornew!

Oggi, visto che sono guarito e ho una bizzarra voglia matta di fare una lezione diversa dalle altre...

Farà una collaborazione con me!

Esattamente in cosa consiste?

Beh, visto che Tornew adora i sociale, abbiamo pensato che farvi immaginare di crearne uno, dandovi delle opzioni, sarebbe stato carino! Certo, forse Simona sarebbe stata migliore per questa collaborazione, ma ehi, è la mia ora e avevo voglia di mettermi alla prova!
Voi dovete semplicemente scegliere le opzioni: alla fine vi ritroverete in mano le caratteristiche del vostro bel social!

Attenzione: ci saranno anche domande aperte!

Innanzitutto il vostro social costa o è gratuito?

-Gratuito

-Costa (commentate)

Poi passiamo alla modalità del logo!

Innanzitutto scegliete un colore fra questi per lo sfondo del logo:

-Blu

-Arancione

-Rosso

-Verde

-Nero

Ora, vi serve un simbolo o un'immagine da metterci sopra! Qui è a domanda aperta: che simbolo/immagine ci mettete?

Bene! Ora che avete creato il vostro logo, si passa al modo di iscrizione! Qui vi lasciamo liberi e siamo curiosi: in che modo ci si iscrive al vostro social?

Quasi tutti i social hanno delle chat, quindi perché non metterne una anche qui?
Mettete un tipo di chat fra questi:

-Piena di emoji

-Con le lettere di diversi colori

-Con parole normali e basta

WattpadschoolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora