Ciao!
Ecco 35 cose da fare quando ci si annoia, alcune probabilmente saranno banali.
Scrivete anche accanto quali fate quando vi annoiate o cosa vi piace fare di queste attività.
1) Leggere
2) Scrivere
3) Disegnare (anche se non siete bravi, se fatto liberamente e con tranquillità può essere piacevole)
4) Guardare una serie tv
5) Ascoltare musica
6) Fare la pasta di sale (ad ogni età può essere divertente XD)
7) Guardare un film
8) Leggere dei fumetti
9) Ballare
10) Creare dei fumetti anche stupidi
11) Guardare video youtube
12) Cucinare
13) Creare dei coriandoli (Per fare una scorta per carnevale no?)
14) Inventarsi una rivista stupida che poi si potrà far leggere a qualche amico.
15) Prendere il proprio libro preferito o un altro libro e iniziare a cercare le citazioni migliori, per poi appuntarsele su un quaderno.
16) Provare ad immaginare il futuro di una persona che conoscete.
17) Registrare dei video a caso, sarà divertente rivederli in futuro, anche solo a distanza di qualche mese.
18) Dare il via ad una chat di gruppo strana su whatsapp.
19) Copiarsi il programma televisivo di qualche canale tv.
20) Darsi un ipotetico budget, poi prendere delle riviste e segnarsi su un foglio quello che si prende e il suo prezzo (io fino a qualche anno fa lo facevo un sacco di volte!)
21) Scrivere lettere al proprio io futuro
22) Fare ginnastica
23) Fare finta di nuotare sul letto
24) Leggere segreti su insegreto
25) Cercare dei film mentali guardando oggetti in giro per casa
26) Leggere articoli strani su giornali online
27) Cercare parole casuali su google immagini
28) Vai su google e cerca "google gravity" premendo "mi sento fortunato"
29) Vai su google col cellulare (se lo hai) e pronuncia "Lumos Maxima"
30) Studiare una lingua
31) Inventarsi dei cibi nuovi e disegnarli su dei fogli
32) Cercare significati strani che magari neanche esistono nascosti in un video, un libro o un'immagine.
33) Fare yoga
34) Costruire cose fai-da-te
35) Cantare
Spero che la lezione vi sia piaciuta!
Ciao!
Simona
STAI LEGGENDO
Wattpadschool
RandomBasta commentare su "introduzione" con il tuo modulo d'iscrizione ed è fatta! Entrerai a far parte di questa "scuola" su wattpad che alla fine tanto scuola non è (diciamo quasi per niente eh)! Classifiche, "lezioni", gite e chat di classe... Benvenu...