Lezione quarantesima: Quanto hai fiducia in te?

102 29 150
                                    

Lezione del: Professor H.

Oggi voglio farvi questo test un po’ particolare: vi simulo delle situazioni ed in base alla vostra reazione si vedrà quanta è la vostra fiducia.

1) Passa un ragazzo (o un uomo) poco più grande di te, che insulta in malo modo il tuo viso. Che fai?

A. "Avrà ragione..."

B. "Bah, certa gente va ignorata."

C. Rincorro il tizio e gliene dici quattro: non capisce nulla di ragazze U.U

D.  Altro

2) Le tue amiche ti propongono di installare un social, cosa metti come immagine di profilo?

A. La lascio vuota.

B. Qualcosa che mi piace.

C. La mia immagine.

D. Altro

3) Propongono un nuovo corso di uno sport a te sconosciuto, che fai?

A. Non voglio neanche leggere il volantino, so già che farei quello sport da schifo, qualunque sia.

B. Dai un’occhiata al volantino e decidi di iscriverti con delle amiche.

C. Mi iscrivo subito! Sono brava negli sport!

D. Altro.

4) Sei alle medie, il professore di educazione fisica ti chiama per far vedere agli altri come fai bene un esercizio. Reazione?

A. Probabilmente non ci vede. No no no, devo trovare una scusa per evitarlo... "O mamma mia la mia povera gamba! Ohi!"

B. Bah...non lo facevo così bene quell’esercizio...vabbé andiamo.

C. Oh yes! Lo sapevo!

D. Altro.

5) Frequenti la pallavolo, la palla viene della tua direzione, che fai?

A. Oh no no no! Non la prenderò mai! Meglio spostarsi, magari la prende quella dietro...

B. Coraggio posso farcela!

C. Finalmente oh, è da un’ora che aspetto questo momento! Super schiacciata fra 3, 2, 1...

D. Altro

6) Sei in un liceo. La professoressa di geografia ti chiede di collegarle i cavi della lim e farla partire. Che fai?

A. Lo sapevo: mi odia. Non lo so fare argh!

B. Mai provato ma...c’è sempre una prima volta!

C. Fate largo alla regina del collegamento dei cavi!

D. Altro.

Maggioranza A: Bassa, ma moolto bassa.

Maggioranza B: Sei nel giusto, ne poca né troppa!

Maggioranza C: Forse un po’ eccessiva!

Maggioranza D: Altro XD

WattpadschoolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora