Questa lezione sarà fatta dalla direttrice...già, questa è una settimana un po’ fuori dal comune!
Oggi mi è capitato di rivedere un vecchio video di Sofia Viscardi su YouTube (lo lascio qui sotto, nel caso voi voleste dargli un’occhiata)
Che parla appunto delle nostre piccole particolarità, che ci distinguono un po’ dagli altri, ma non in modo negativo, sono giusto particolari!
In un certo senso, siamo come gli orsetti gommosi, dei quali esistono moltissimi colori diversi!
Ma passiamo un po’ a ciò di cui voglio parlare in questo capitolo...
Qualcuno di voi forse ricorderà (soprattutto i più nuovi) che nell’introduzione alla wattpadschool avevo scritto, nella sezione lezioni (mi pare), che ci sarebbero state delle lezioni dedicate totalmente alla discussione su un argomento in particolare.
Ebbene, ho pensato di iniziare a farle queste lezioni!
Quindi partiamo con una lezione soft, su un argomento soft: le nostre particolarità!
Quindi ora voglio chiedervi, come aveva chiesto Sofia qualche anno fa: quali sono le vostre piccole particolarità?
Commentate in tanti, sarà divertente leggere le particolarità degli altri e anche scrivere le proprie!
Ma, regola numero 1: non offendere nessuno!
Ora, mi sembra giusto dirvi anche qualche mia particolarità...
Tralasciamo i vizi, fin troppo comuni e noiosi, passiamo al resto!
-Quando mangio una macedonia nella quale ci sono anche dei pezzettini di fragole, le lascio sempre per ultime (guai a mangiarle prima!) Per gustarmele!
-Devo mettere della panna da qualche parte? Ehi, un attimo, prima sempre una spruzzata va dritta in bocca! XD
-Quando lavo i denti, faccio l’equilibrista sul bordo della vasca...
-Se salgo delle scale salto sempre almeno un gradino!
Buona serata a tutti e...un’ultima cosa...
Datemi dell tu, per favore!
STAI LEGGENDO
Wattpadschool
RandomBasta commentare su "introduzione" con il tuo modulo d'iscrizione ed è fatta! Entrerai a far parte di questa "scuola" su wattpad che alla fine tanto scuola non è (diciamo quasi per niente eh)! Classifiche, "lezioni", gite e chat di classe... Benvenu...