Buongiorno a tutti! Questa lezione la fa la direttrice! (Sì scoprirete delle cose...) Mi spiace se sarà un po' noiosa... Ma volevo sapeste queste cose.
Partiamo subito con le curiosità sulla wattpadschool!1) Ci saranno insegnanti diversi a spiegare le lezioni, sono tutti inventati, ma hanno personalità molto varie!
2) La wattpaschool è nata dall'idea di
"-Wow-" concorso ancora in attesa di iscritti, da cui si ispirano l'idea dello smistamento e delle chat fra membri delle classi e della scuola.3) Ogni mese saranno nominati ben quattro studenti migliori (che seguono di più)! Spero vivamente che ce ne sia uno per ogni classe!
4) La wattpadschool prevede lezioni extra, anche a temi seri del mondo! Potete dire quello che volete, ma ritengo anche bello e magari utile parlarne.
5) La wattpadschool non ha "anni" di frequentazione, nel senso che chi si iscrive dopo un anno che è iniziata, magari nelle vacanze, può iniziare a seguirla semplicemente insieme agli altri, dove si è arrivati (può dare sbirciate e letture anche alle lezioni precedenti).
6) Non è un caso che alla wattpadschool le iscrizioni non siano limitate: trovo molto brutto tagliare fuori persone che scoprono dopo il progetto e odio l'esclusione.
7) Chiederò cose anche a voi: non compiti, ma proposte...ho già delle idee ma non voglio accennarvi nulla ;).
8) Sarà creata (da me) una classifica delle squadre con più punti che saranno dati nelle sfide!
9) A marzo nominerò due co-coordinatori! Sono come degli organizzatori (che comunque devono chiedermi il permesso per organizzare qualcosa).
Verranno "eletti" gli "studenti" più organizzati e attivi!10) Quando la wattpadschool avrà tanti iscritti, forse creerò un profilo apposta insieme ai coordinatori con diversi progetti legati ad essa e un libro degli avvisi, per non metterli tutti qui!
Tenete a mente queste cose! Prima o poi potreste trovarvele in una sfida!
STAI LEGGENDO
Wattpadschool
AléatoireBasta commentare su "introduzione" con il tuo modulo d'iscrizione ed è fatta! Entrerai a far parte di questa "scuola" su wattpad che alla fine tanto scuola non è (diciamo quasi per niente eh)! Classifiche, "lezioni", gite e chat di classe... Benvenu...