Capitolo quarantasettesimo: "Il meglio da voi!"

96 32 38
                                    

Muhahahahah ciao!

Sono il professor Shoem e visto che oggi è il mio secondo e ultimo ehm giorno con voi... (beh...potreste incontrarmi ancora per... "Ahia! Direttrice guardi che mi servono ancora le orecchie! D’accordo non glielo dirò per ora!")

Comunque volevo fare una lezione un po’ stra-na!

E mooolto speciale!

I protagonisti di questa lezione sarete voi...o meglio alcuni di voi...cioé...i vostri commenti!

I commenti migliori che ho trovato sulla wattpadschool!

Se a qualcuno da fastidio che citi il suo commento, me lo dica e lo cancellerò...

Start!

Da: "Psicologa scolastica"

@FireworKatycat: Oddio pure nella wattpadschool! *emoji braccio muscoloso*

Da: Via timidezza

Silvyydreams : Come invito io ad uscire gli amici nella mia mente: "Ehi! Ti andrebbe di prendere un gelato insieme, oggi?"

Come lo dico realmente: "Sì ceh ecco, non è che per caso sei libero? Sì ceh, non so, vuoi uscire?"

True story XD

Da "Le case dei professori"

[Sotto la firma "Ale"]

00Alessandra : Amo questo nome, chissà perché XD

Da "8 curiosità su Google"

pasnady : Ora mi è venuta voglia di cercare qualcosa su Google! XD

Da: "La lingua della wattpadschool (parole "da fantasy")"

[Sotto "Unicorno=Wenderlay"]

-Mannalisa : Sembra il nome di un pokemon *-*

Da: "5 cose che potete fare coi sogni"

[Simona stava per dirvi della gita, ma si è bloccata perché era presto per sapere]

Elena_fangirl19: Nooo *faccia alla "Urlo di Munch"

Detto ciò è finito! So che ehm...il capitolo vi sembrerà corto ma...dietro c’è un’ora e mezza di ricerca...

Adieu ragazzi!

(O forse dovrei dire "À plus"? Eh eh eh...)

WattpadschoolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora