Lezione sessantatreesima: Tipi di persone su wattpad

81 25 120
                                    

Lezione di Ale✌ (direttrice)


Ciao a tutti!
Questa è l'ultima settimana prima delle vacanze estive per la wattpadschool e anche per la scuola normale, tranne per chi ha gli esami!

Auguri a tutte queste persone!

In questa settimana ogni professore farà un "Tipi di persone" ed io ho pensato di dare il via a tutto con un bel...

"Tipi di persone su wattpad!"

Voi in quale tipo siete? Conoscete qualcuno che appartiene ad altre categorie?

Commentate su! 😃

Iniziamo!

Lo scrittore: Scrive tantissimi libri, ma ne continua meno della metà (io prima che ne cancellassi un sacco per dedicarmi di più ad un altro libro che pubblicherò presto...è un libro di fantascienza, anche se di fantascienza un po'...particolare!).

Il lettore: Legge, legge e basta. Non scrive o se scrive qualcosa sono le challenge.

Il votatore: Stelline! Stelline ovunque!

Il commentatore: Commenta sempre, o quasi, lo puoi trovare su un sacco di libri wattpad.

(ZayEverywhere01 e i libri casuali😆)

L'invisibile: legge, ti assicuro che legge...ma non lascia tracce...
Non un commento, non un voto, non un complimento in bacheca.
Ma legge, legge.

Il  troppo puntiglioso:  "Ehi ma...cos'è questo obrobrio?! Ha iniziato la frase con 'E'?! Segnalare ora! È un cattivo esempio per il pianeta di wattpad!"

Credo di aver reso l'idea...

Il fanfictioner sgrammaticato: Si potrebbe anche chiamare il peggior nemico del troppo puntiglioso, ma lui è così sgrammaticato, ma così sgrammaticato che perfino i bambini di cinque anni che hanno appena imparato a leggere e scrivere rimangono orripilati.

[Sì, so che è un po' un'esagerazione, ma un po' di teatralità non è un crimine]

Esempio di un pezzo di storia possibile di questo tipo di persona:

mi kiamo Sumer e sn una ragazza tnt bll cn deli ochi blu ke mi baniano ll vs  capelli neri e rosa ke mi scivln slle spalls un ns bll e drtt sn alta snella cn una settima di reggisn e penso di nn essere bll xke nn ho gli occhiali

Ecco...esistono, già...esistono.
Ma neanche mia sorella scrive così cavolo! E lei sarebbe anche semi giustificata perché è abbastanza piccola!

Elenchi di lettura=love: Ha una marea di elenchi di lettura.

(Io pt.2)

Entro solo a vedere le notifiche: Entra, vede le notifiche, esce da wattpad.
E quindi non è quasi mai su wattpad, visto che non scrivendoci e leggendoci non avrà tantissime notifiche.

Concorsi, concorsi, concorsi!: Partecipa ad un sacco di concorsi, tanto che passa tutto il suo tempo wattpad per quelli.

Come sono finito su questo libro?: Entra per leggere il nuovo capitolo di una storia che adora e dopo mezz'ora ha seguito 8 persone, aggiunto 15 libri alla biblioteca, dato il via a 5 nuove e magari ha anche aderito ad un'iniziativa nuova.

(Io pt.3-quando ho tanto tempo libero)

Challenge, challenge ovunqueh: Lo taggano in 100000 challenge al giorno e praticamente si è ridotto a fare solo quelle. (Condoglianze)

Libri-protesta: Amano creare libri che protestano su varie ingiustizie nel mondo. E li aggiornano frequentemente mettendoci un sacco di novità, di avvenimenti, di giudizi personali.

Li stimo molto e mi piace leggere i loro giornali, perché alla fine sì, fanno una specie di giornali.

Altri tipi di persone su wattpad che ho dimenticato o che non ho scritto?

Come è andata la giornata? Che voto le dai da 1 a 100?

Ciaoooop

WattpadschoolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora