Hagem a tutti!
Probabilmente da come vi ho salutati e dal titolo della lezione, avrete capito che io non sono il professor H. !
Tranquilli, non gli è successo niente, assolutamente niente!
Solo che oggi è un giorno un po’ speciale...
Oggi, 2 marzo, è il compleanno della professoressa Damarico!
E in questa occasione, farò una lezione a sorpresa!
Ma probabilmente vi starete chiedendo di cappero sono io e perché presento questa lezione!
Non avete tutti i torti, quindi mi presento!
Piacere, sono Massimo! Un grande amico di Emma, cioè la professoressa Damarico! Siamo grandi amici e volevo fare a voi una sorpresa per farvi intuire quanto speciale sia questo giorno!
Quindi, ho costretto i vostri bravi professori a consegnarmi i loro vecchi diari, di quando erano bambini, così ho preso i 2 episodi vitali migliori dei vostri professori da piccoli!
Inziamo proprio dalla Damarico!
Caro diarietto,
Questa giornata è stata stufante! Ma anche bella :)
Ho conosciuto i miei nuovi compagni di terza elementare della nuova scuola!A proposito! La casa qui a Milano è un po’ piccola, ma è in un condominio con un giardino enorme e non vedo l’ora di giocarci un po’.
Comunque oggi per accogliermi, c’è stata una specie di lezione di danza!La maestra con un nome che inizia per C. ha messo una canzone che faceva più o meno "Ta-Ta-tatatatatataaaan-ta-ta-ra-ra-ta!"
Alcuni compagni erano bravissimi, come una di nome Maria, mentre qualcuno sembrava un pinguino ballerino!
Se non sanno ballare bene, gli suggerirò di dare da mangiare a quelli bravi invece di ballare, la prossima volta!
Riguardo a me, non mi piace molto ballare, ma più vedere gli altri e canticchiare la canzone di nascosto. Credo sia una delle mie preferite ed ha tante bellissime parole in inglese, ma sono un po’ difficili e ancora non le ho studiate.
Oh no! Sono già le nove e dieci minuti! Se mamma scopre che sono stata così tanto sveglia mi bloccherà i dolci per una settimana!
Buonanotte e sogni d’oro (o anche d’argento, mamma dice che non si deve mai pretendere troppo, ma mi raccomando, neanche troppo poco altrimenti adiosss!)
Ora vediamo Simona!
Ciao diario!
Come va? Ok ok ok, forse ho già fatto cattiva impressione.Uff, non me ne frega un gatto! (E così che dice spesso mio fratello Rompiscatole credo, mi sa che frequenta amici troppo strani)
Comunque, mamma mi ha dato l’occasione di scrivere questo diario per l’ultimo anno delle elementari, in modo che possa ricordarmele!
Voglio darti un nome!
Gabriele va bene, come il tipo che mi piace!
Oggi Annalisa, la mia migliore amica, mi ha chiesto a quale animale assomiglia e ho risposto civetta, perché sono carine ed eleganti come lei.
Ma lei si è offesa e non mi vuole più parlare :(
Cosa ho fatto di maleee?
Ciao Gabriele...
Spero che la lezione a sorpresa vi sia piaciuta!
Hagem!
STAI LEGGENDO
Wattpadschool
RandomBasta commentare su "introduzione" con il tuo modulo d'iscrizione ed è fatta! Entrerai a far parte di questa "scuola" su wattpad che alla fine tanto scuola non è (diciamo quasi per niente eh)! Classifiche, "lezioni", gite e chat di classe... Benvenu...