LA GRANDE SFIDA

292 30 418
                                    

Titolo bizzarro non è vero?

Ma perché questo titolo?

Perché questa sfida si terra fra due gruppi, ognuno formato da DUE CLASSI!

I malyte staranno con i freuddem e gli slaym con gli hivas!

Ma cosa mai bisognerà mai fare?

Ebbene, qualche giorno fa la direttrice ha proposto sull’account instagram della wattpadschool di fare una lezione con la descrizione della wattpadschool...
Ma io ho avuto un’idea migliore! Creare una sfida nella quale le classi (con gli associamenti scritti là sopra) potessero creare loro una descrizione di come immaginano la wattpadschool!

Mi raccomando: scrivere delle classi e anche dei dormitori, magari approfondendoli anche di più!

Per il resto potete inventare anche qualche stanza mai nominata da me!
Potrei cogliere anche qualche idea...

Tempo fino alle tre del mattino (di domani)!

Lavorare qui sotto o in un libro di rappresentante, l’importante è che le due descrizioni finali (una per ogni squadra) siano sotto questo capitolo!

In palio ci sono 100 punti (100 per ognuna delle due casate che vinceranno la sfida)!

Per qualcuno può essere un’occasione per rimontare un po’, per qualcuno invece per stracavalcare la classifica!

Jacky Joe

WattpadschoolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora