Questa sarà una collaborazione fra la direttrice e Simona! Quello che dirà la direttrice sarà scritto così, mentre ciò che dice Simona così (normalmente).
-----------------------------------------------------------
Buonasera a tutti! Mi spiace essere stata via per un po’, ma è stato molto meno tempo di quanto mi aspettassi! Comunque ho pensato: cavolo, saltano 2 lezioni, mollo totalmente wattpad per quasi trema giorni, perché non far loro uno speciale con qualche novità, positive e negative.Quel "negative" non mi piace! Ahah, comunque ciao a tutti!
Vuoi spiegare tu, Simona agli studenti di che si parlerà in questo capitolo?
Certo!
Si chiacchererà.Di...
Un progetto...che vi era già stato accennato.
No, non è il giornalino comunque. Quello verrà fatto sicuramente DOPO le elezioni per...un motivo.
Ma è per la fantomatica gita!
Già!
Questo capitolo parlerà infatti di gran parte del progetto gita, un po’ come dovrebbe funzionare...quando...
Ma dobbiamo far decidere qualcosina a voi! Inoltre, a fondo capitolo ci sarà scritto come iscriversi, perché sappiamo che c’è chi magari quella settimana non sarà disponibile e ci sono i misteriosi studenti inattivi (o fantasma) e per quella settimana sarà meglio che quelli della gita potranno entrare su wattpad e aprire la wattpadschool ogni giorno (basterà 1 volta, ovviamente dopo la pubblicazione).
Uhm...prima di iniziare a parlare della gita...vorrei sentire qual è la novità negativa.
Ah sì. Allora: da ora fino a metà maggio, potrebbero capitare dei giorni in cui non riuscirò a pubblicare, inoltre più avanti vi comunicherò ulteriori giorni buchi.
I giorni buchi sicuri saranno per attività che mi occuperanno giornate (soprattutto della vera scuola), quelli non sicuri sono dovuti al caos ancora più caos in cui sono... XDD’accordo! Pensavo peggio...
Iniziamo col dirvi che abbiamo puntato tre città da visitare, vi chiediamo di scegliere fra queste:
-Parigi (Francia)
-Berlino (Germania)
-Edimburgo (Gran Bretagna)
Sapremmo presentarvi, fra queste, molto bene la prima.
(La seconda la direttrice l’ha visitata molto tempo fa e l’ultima mai, si aiuterà ancora di più con internet)
Scegliete pure nei commenti.
Poi, pensiamo che potrebbe piacervi scegliere voi gli accompagnatori.
[La direttrice c’è comunque, quindi dovete scegliere gli altri.]I 2 più votati andranno in gita con voi .
-Tornew
-Simona
-Prof H.
-Damarico
Come funzionerà la gita?
In primo luogo, creerò dei gruppi da 3 (salvo qualche eccezione nel caso il numero non sia perfettamente divisibile per quest’ultima cifra).
Ogni gruppo, verrà ospitato in una casa, di cui vi presenteremo i residenti (quindi coloro che vi ospiteranno), per la casa lascio a voi immaginarla come preferite.
La gita, dovrebbe avvenire la settimana dopo le elezioni, in caso di imprevisti vi farò sapere il rimando.
Aggiornerò soprattutto di sera comunque, poiché sono libera in quel momento, ma i capitoli parleranno di tutto ciò che viene fatto e visitato nella giornata!
Perfetto! Ora, passiamo all’iscrizione!
Iscriversi entro il 14 marzo!
Accetti di essere attivo negli aggiornamenti giornalieri fra il 20 e il 26 marzo? [Giorni di gita]
Se accetti scrivi nei commenti: mi iscrivo alla gita e faccio parte della classe -----
Un’ultima cosa: i gruppetti creati non saranno interni alle classi, quindi ad esempio un malyte potrebbe finire con uno slaym ed un freddeum...
STAI LEGGENDO
Wattpadschool
RandomBasta commentare su "introduzione" con il tuo modulo d'iscrizione ed è fatta! Entrerai a far parte di questa "scuola" su wattpad che alla fine tanto scuola non è (diciamo quasi per niente eh)! Classifiche, "lezioni", gite e chat di classe... Benvenu...