Lezione di Simona
Ciao a tutti!
Oggi è il mio turno di tipi di persone ed io ho provato a cercare un tipo di situazione in cui le persone, sopratutto noi italiani, si possono suddividere in molte, ma molte categorie e...beh...quale situazione può essere migliore del momento del pasto?Ditemi in quali situazioni vi ritrovate, mi raccomando! E magari scrivete pure qualche esempio di situazione che ha evidenziato il vostro appartenere ad una determinata categoria!
Start!
Il golosone: Mangia di tutto, ma proprio tutto e tanto, troppo.
Quello a dieta: È colui (o colei) che è sempre, SEMPRE (cit.Piton😌😉) a dieta e che quindi rompe le scatole a chi cucina dicendogli cosa non deve cucinargli, in che quantità deve preparargli le cose...
Uno snack veloce e via: Essendo pieno di impegni mangia spesso, ma sempre cose piccole e magari a casaccio.
Lo schizzinoso: Lui ha una lista mentale di tutti i cibi che non sopporta proprio o che semplicemente non gli vanno a genio...e sono tanti, veramente tanti.
Pasta lover: Questa è una categoria molto diffusa qui (chissà perché eh😂). Comprende coloro che mangiano pasta a pranzo, a cena e tra un po' anche a colazione.
Il selettivo: Quella persona che mangia poco di tutti i cibi, tranne di un genere, di cui mangia tantissimo...possono essere i dolci, le verdure...
Ale: Io con il pane e la frutta estiva😝😍😋
L'annusatore: Davanti ad un piatto si comporta come i cani.
Lo sperimentatore: Colui che si diverte a sperimentare i piatti più assurdi.
Direttrice: mia sorella una volta ha avvolto con del prosciutto crudo una salsiccia e ci ha messo lo zucchero sopra...e poi sì, ha mangiato. 😨
L'artista: Colui che adora creare composizioni e sculture aritstiche col cibo che si ha davanti.
Il corridore: Colui che mangia il più velocemente possibile, come se stesse partecipando ad una gara.
L'impacciato: Colui che riesce a farsi andare di traverso anche l'acqua.
Io.non.mi.staccherò.mai!: Colui che si porta il telefono/libro/computer anche a tavola e non se ne separa per tutto il tempo.
Lo strambo: Colui che mangia con i piedi e/o dal naso.
E sì, esiste.
Il museo: Colui che è talmente gentile da mostrare a tutti i suoi compagni di pasto tutti i meccanismi della masticazione, tenendo la bocca rigorosamente spalancata.
Il viziato/pigro: Colui che si fa portare il cibo sul divano/sul letto mangia lì con tutta comodità
Conoscete altre categorie?
Ditene anche di assurde su!
STAI LEGGENDO
Wattpadschool
De TodoBasta commentare su "introduzione" con il tuo modulo d'iscrizione ed è fatta! Entrerai a far parte di questa "scuola" su wattpad che alla fine tanto scuola non è (diciamo quasi per niente eh)! Classifiche, "lezioni", gite e chat di classe... Benvenu...