Quarto giorno di gita gita

71 24 60
                                    

Mattina

Alla fine ha vinto Disneyland!
Lì ci andate in pullman e arrivate belli tranquilli (tranne per qualcuna col mal d’auto) davanti all’ingresso.

I biglietti sono già prenotati e per tutta la mattina potete dividervi fra le tre prof in base alle attrazioni che più vi piacciono! Infatti ognuna delle tre ha selezionato due attrazioni! Credete siano poche per una mattina? Ma avete visto la fila?

Voi con chi delle prof scegliete di andare? Aspettate! Prima di decidere vedete che attrazioni hanno selezionato!

Selezione della direttrice

1) A Big Thunder Montain
Sali su altissime vette e tuffati sotto cascate impetuose in questa sferragliante avventura su un velocissimo trenino!

A Big Thunder Mountain salirai a bordo di un trenino nelle profondità di una montagna leggendaria. Partirai per un viaggio emozionante ricco di tuffi repentini e tornanti mozzafiato tra i fiumi del Far West e in una spettrale città mineraria

M

entre precipiterai nelle tenebre lungo un cunicolo tappezzato di dinamite, un'enorme esplosione scuoterà la caverna. Ma il treno non rallenterà, continuerà la sua corsa folle tra i minacciosi rimbombi dei tunnel che crollano!

Ottima attrazione per le farfalle nella pancia!

2)Indiana Jons and the Temple of  Peril

Vieni a scoprire il mistero che avvolge la precedente spedizione nel Temple of Peril! Al campo base non c'è più nessuno: sono rimasti solo le attrezzature, gli abiti e il cibo dei precedenti pionieri e sembra ci sia stata una fuga improvvisa. Come mai?

Sopra le tende ondeggianti si ergono le rovine di un tempio, sotto i tuoi piedi troverai un sentiero ben battuto. 

Mentre cercherai la strada nella fitta vegetazione, dei serpenti di pietra ti si pareranno davanti e ti guarderanno minacciosi. In lontananza sentirai un debole tuono e delle grida. 'Ti stai avvicinando', sospirerà il vento.
Dopo esserti arrampicato fino all'entrata del tempio, salirai a bordo di un carrello su rotaia sperando ti possa portare dai membri della spedizione perduta. L'instabile vagoncino salirà con un montacarichi a catena fino alla cima della zona di scavo. Sarai ancora alla ricerca dei segni di vita, ma improvvisamente una forza misteriosa lancerà il vagone in un vortice senza controllo di salti e curve attraverso gli angoli più bui di queste rovine.

Selezione di Simona

1) Al Disney Rock 'n' Roller Coaster starring Aerosmith, una volta allacciate le cinture, sentirai pulsare il rock and roll a 100 Km/h. Ogni riff elettrizzante viene accolto con una forza di accelerazione più forte di quelle che incontrano gli astronauti, e ti accompagneranno attraverso rampe lampeggianti, curve incredibili, loop e discese al cardiopalmo. Troverai tutto quello che ti aspetti da uno stile rock 'n' roll al massimo del volume, effetti mirabolanti ed eccessi compresi.
Potrebbero essere però mal di testa o/e svenimenti di chi la fa.

Nota: Giostra fattibile dai 120 cm in su. 

2) Crush’s coaster
Dopo essere passato nel porto di Sydney, sali in groppa al guscio di una tartaruga e preparati per un giro fantastico tra i momenti più belli del film "Alla ricerca di Nemo".

Tieniti forte, perché il tuo guscio si tufferà presto nell'oceano e inizierà un incredibile viaggio. Nemo, Guizzo e altri personaggi ti daranno il benvenuto sulla Grande Barriera Corallina ma la serenità durerà poco, perché ti tufferai subito nelle oscure profondità del mare, dove voraci pesci fluorescenti, meduse e squali circondano un sottomarino affondato. Il pericolo è sempre in agguato ma proprio all'ultimo momento, la forte Corrente Orientale Australiana ti prenderà e ti porterà, dopo infinite evoluzioni, fino al porto di Sidney per ricevere festeggiamenti e saluti.

Selezione della prof Damarico

1) Disney and Pixar short film festival

Scopri l’enorme creatività e le innovazioni mozzafiato di questi piccoli capolavori di animazione.

Entra nel Teatro di Discoveryland per assistere alla speciale presentazione che precede lo spettacolo: in compagnia di John Lasseter, Chief Creative Officer di Pixar e Walt Disney Animation Studios, scoprirai i segreti del processo creativo con il quale il nostro team dà vita alle storie e ai Personaggi Disney amati in tutto il mondo.

Poi, accomodati nell’auditorium, indossa un paio di occhiali 3D e preparati a varcare l’ingresso di un mondo fantastico: 3 favolosi cortometraggi, accompagnati da effetti speciali in sala, per 18 minuti di festival dell’immaginazione.

2) Nel retro del Toy Story Playland, Andy ha preparato la sua RC Racer, e ha messo a punto un half pipe di proporzioni epiche. La struttura arancione si staglia sopra le teste di tutti. Al Disney RC Racer è come se fossi stato ridotto alle dimensioni di Buzz e Woody. 

Tieniti forte, una volta salito su questa enorme auto comandata a distanza: Buzz e Woody aumenteranno la velocità ti lanceranno in una serie di elettrizzanti su e giù più e più volte. 

Allora: con chi vai?

Pranzo

Pranzate tutti ad una specie di fast food nel parco, le patatine erano molto buone :D

Pomeriggio

Il parco è un po’ meno pieno, così puoi scegliere tre attrazioni presentate prima (anche che hai già fatto)!

Che scegli?

Puoi andare con chi vuole, tranne che con le professoresse, che giaciono distrutte sulle sedie di un bar del parco.

Sera

Vi ritrovate tutte poco prima dell’ingresso del parco, non manca nessuno e avete un passaggio dal pullaman ciascuno per la propria abitazione in cui è ospite!

È stata un’esperienza fantastica ma ora non vedete l’ora di dormire!

WattpadschoolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora