Avviso! E specificazione delle elezioni. (Leggere, importante!)

175 26 66
                                    

AVVISO

In occasione del carnevale, lunedì e martedì la scuola resterà chiusa!
I risultati della sfida potrebbero inoltre arrivare tardi!

ELEZIONI
Inizio col chiedervi: chi vorrebbe essere eletto come rappresentante di classe? (Scrivete nei commenti, dicendo di che classe siete)

Se ci saranno come minimo 2 candidati per classe, le elezioni inizieranno da domani!

Come funzioneranno?
I candidati dovranno creare un libro (non è necessario che rimanga dopo le elezioni) sul loro profilo, nel quale parleranno (aggiornando almeno 2 volte a settimana...) del perché dovreste e vorreste essere eletti, parlando un po' di voi, esprimendo qualche vostra idea (i rappresentanti potranno pure proporre idee a nome della classe). Mi raccomando, taggarmi nel libro!

Il libro sarà aggiornato e dovrà rimanere fino al giorno dell'elezioni, che saranno fatte domenica 19 marzo (sì, in caso di imprevisti modificherò di poco la data, spostandola comunque più avanti).

Creerò io i capitoli apposta per le votazioni di ogni classe, anche i candidati potranno votare, ma non loro stessi.

Detto questo buona giornata, avete tempo fino a mezzanotte per proporvi come candidati.

WattpadschoolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora