Lezione sessantasettesima: Tipi di persone al mare

75 19 92
                                    

Lezione in ritardo di: Valerie

Bonjour a tous! Scusate per il ritardo, iniziamo subito!

La mozzarella: Non è abbronzato e non si abbronzerà...mai.

L'abbronzato sempre: Il contrario della mozzarella.

Ale: tipo di persona che io invidio.😂

Tuffo a bombaaa: Colui che quando si tuffa innaffia la metà delle persone in spiaggia.

L'incivile: Colui che butta sigarette, bottiglie e via così sulla spiaggia e in mare.

Ale: mi viene rabbia al solo pensiero.

Acqua lover: Quello che passa la maggior parte del tempo in acqua.

Ale: io!

Valerie: Ti annoi eh?

Ale: già, per cui assisto alla tua lezione e ti rompo le scatole 😌

Valerie: ...

L'architetto: Colui che crea cose meravigliose con la sabbia.

L'anti-sole: 100 stati di crema, sempre sotto l'ombrellone o al bar e guai se si tuffa in acqua!

Lo studioso: Colui che si porta i compiti sulla spiaggia.

Il mangione: Colui che mangia snack in continuazione.

L'accaldato: Colui che passa il tempo a lamentarsi per il caldo.

Il gruppo: il gruppo di amici che sta sempre insieme in spiaggia.

Il solitario: Colui che sta sempre solo in spiaggia.

Il salutatore: Colui che saluta tutti in cerca di nuove amicizie.

Il pallavolo-lover: Colui che si porta sempre la palla per giocare a pallavolo.

Daaai abbronzatura, sii buona: Colui che sta sempre sotto il sole attendendo con ansia di abbronzarsi.

Lo sbadato: Colui che dimentica la crema solare e...mi spiace molto...

Il rompibeep: Colui che si lamenta col bagnino per qualunque cosa.

Il subacqueo: Immersioni! Immersioni ovunqueee!

L'acrobata: Colui che passa il tempo a fare capriole, ruote, verticali ecc... in acqua.

Il gavettoni-lover: Colui che si diverte a schizzare tutti, specialmente se non sono ancora entrati in acqua.

Ginnastica in spiaggia sempree: Colui che partecipa a tutti i corsi di ginnastica in spiaggia.

Il seppellito: Colui che si fa seppellire sotto la sabbia dagli amici (eccetto per la testa), che magari, per fargli uno scherzo, non lo tirano più fuori.

Il burlone: Colui che si diverte a scavare buche ovunque e a guardare le persone caderci dentro.

Il nuotatore: Colui che fa chilometri e chilometri di nuoto al mare.

Il terrorizzato: Colui che ha il terrore di essere punto dalle meduse e le vede ovunque...

Ale: e come biasimarlo...ahia, mi ricordo ancora le punture...

Lo spericolato: Colui che balla in modo eccessivo in piedi sul pedalò, che sperimenta surf, windsurf e lanci col paracadute sull'acqua.

Passeggiate=passione: Colui che si fa camminate di ore e ore sulla riva.

Onde-lover: Colui che ama le onde ed ogni volta che ci sono sta in acqua in continuazione.

Lo sai che...terrorizzante:

A: Lo sai che qualche giorno fa qui è stato ritrovato uno squalo?

B: ...

A: Lo sai che questa zona è ad alto rischio tsunami?

B: Ma vengo qui da anni, non è mai successo nulla!

A: Beh...solo nell'ultimo periodo.
Lo sai che in queste acque ci sono meduse in grado di pungere mortalmente?

B: Ma non è vero! Non è mai stata trovata una medusa qui!

A: Lo sai che...

B: Basta!

A: Veramente volevo solo dire che qui fanno un'ottima granita alla menta.

B: Davvero?

A: No.

WattpadschoolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora