Lezione trentesima: Le case dei professori

117 34 21
                                    

Oggi la vostra direttrice vuole farvi una lezione un po' particolare.
Ho pensato che, per conoscerli meglio sia carino presentarvi le loro abitazione.

-Tornew-

Un appartamento elegante in città, molto moderno ed elettronico. C'è una camera da letto, un open space e un bagno. Le pareti sono tinte di un azzurro chiaro e soffitto e pavimento sono bianchi.

-Simona-

La sua casa è una appartamento ecologico, molte pareti sono sostituite da tende decorate e il poco spazio è gestito molto bene: è riuscita a ricavare camera da letto, bagno, cucina e una piccola sala relax. Punta molto sul riciclo e fa di tutto per aiutare l'ambiente. Inoltre, in quanto molto animalista, è anche vegana. Nonostante non abbia molto spazio, il divano letto le permette di ospitare persone, di solito invita amiche quando si annoia o si sente più sociale del solito oppure ospita qualcuno che ha bisogno di un tetto temporaneo.

-Professor H.-

Ha una villetta in città, dotata di due bagni, cucina, camera da letto, dispensa, sala e camera degli ospiti.
È una casa molto ordinata e pulita, anche lui è ambientalista e animalista (è vegetariano).

-Professoressa Damarico-

Ha un bell'appartamento fisso, ma ogni tanto affitta una casa all'estero a poco costo, se vuole prendersi un periodo di stacco.
Ovunque abiti, però, ha l'ossessione di attaccare piccoli poster di città dov'è stata.

End! Spero che la lezione, anche se breve, vi sia piaciuta.

Ale

WattpadschoolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora