Gruppo 3

58 12 14
                                    

Un meraviglioso ragazzo vi viene ad aprire appena arrivate davanti alla casa dove sarete ospitate.
Ben presto scoprite che è il figlio di una coppia di donne molto simpatica.
Le due si chiamano Sophie e Charlotte ed abitano in un bell'appartamentino molto vicino al luogo di ritrovo, che ogni mattina potete tranquillamente raggiungere a piedi in cinque minuti.

Siete state messe tutte e tre in una bella camera grande, la quale ha un letto a castello e un normale letto singolo, tutti ben sistemati con lenzuola così grandi, vi chiedete se non avrete freddo senza coperte, ma il ragazzo, che entra all'improvviso in camera, vi assicura a trentadue denti che la casa ha un buon riscaldamento ecologico, anche se neanche lui ha capito tutto l'alieno processo per ottenerlo. Scoppiate a ridere perché siete sollevate, ma anche perché siete divertite.

Il ragazzo, dopo essersi scostato timidamente una ciocca biondo cenere, si presenta dicendo di chiamarsi Joseph.

Vi parla in inglese, perché dice che purtroppo in italiano sa dire solo "ciao" e "pizza", ma dice che si riproporrà di impararlo, visto che adora imparare le lingue.
Gli chiedete quante lingue sa e lui afferma di conoscerne ben sei:

Francese, inglese, tedesco, spagonolo, greco e un po' di arabo.

Fino alla fine della gita (domenica) potete chattare liberamente qua sotto!

WattpadschoolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora