Andrea
Terminai il mio lunghissimo e chiaro monologo dopo circa mezz'ora, per poi chiedere agli altri cosa ne pensassero.
"Sono d'accordo su tutto- affermò Agata- ma non hai spiegato una cosa. Gli alunni a quale fascia d'età dovranno appartenere?"
Sorrisi a trentadue denti: "A qualsiasi. Non ci sarà un'età di entrata ed una di uscita, no no. Qui alla Wattpadschool non funzionerà così."
Roberto alzò un sopracciglio: "Dunque un quarantenne ed un bambino di sei anni potranno partecipare alle stesse lezioni?" Chiese.
Annuii.
"Se a qualcuno non piacciono o non le capisce, potrà sempre non parteciparvi. Voglio che questa scuola punti molto sulle libere scelte. Ci sarà solo una lezione al giorno, in modo da lasciare tanto tempo libero agli studenti, come ho già detto. E ovviamente sarà serale. Gli studenti non sono obbligati a stare in questa scuola ventiquattro ore su ventiquattro...potranno anche frequentare delle scuole...normali." Dissi.
"Mi piace tantissimo come idea. È geniale!" Affermò Gabriele, sorridendo. Lo sguardo illuminato dall'emozione.
Dio, che occhi.
"Ora, potremmo inziare a creare dei volantini per invitare le persone alla Wattpadschool...so che ancora non è pronta, ma intanto possiamo iniziare a preparare tutto." Propose Agata.
"Ho un'idea migliore." Affermò Roberto.
"Essendo questa la Wattpadschool- continuò quindi- perché non farci pubblicità direttamente su wattpad?"
Ciao a tutti! So che questa prima parte della storia può sembrare piuttosto noiosa, ma diventerà più interessante col tempo (o almeno me lo auguro...).
Intanto, però, vorrei sapere se qualcuno ha già individuato a quale fondatore potrebbe appartenere ciascuna classe...
STAI LEGGENDO
Wattpadschool
RandomBasta commentare su "introduzione" con il tuo modulo d'iscrizione ed è fatta! Entrerai a far parte di questa "scuola" su wattpad che alla fine tanto scuola non è (diciamo quasi per niente eh)! Classifiche, "lezioni", gite e chat di classe... Benvenu...