Buongiorno ragazzi! Purtroppo non mi è venuto in mente nessun test a tema sogni, uno mi è venuto in mente in realtà, ma il vostro professor H. (io) non ci tiene a consegnarvi test incompleti e confusionari, quindi voglio semplicemente fare una chiaccherata con voi, mettendo delle domande alle quali risponderò anche io (non la direttrice), a tema "sogni" e "mondo notturno". Se non ve la sentite di rispondere ad una domanda, saltatela tranquillamente.
1) Qual è il sogno più bello che avete mai fatto?
Vediamo...il mio sogno migliore risale alla mia relazione di sei anni con la Damaric- non dovevo dirlo...non dovevo proprio dirlo...
Con una donna!
Ho sognato di portarla ad un caffè sulla spiaggia, comprare un espresso a me a lei (è la sua bevanda preferita) e che, mentre lo sorseggiavamo, le chiesi di sposarla, con un bellissimo anello (che non potrò mai permettermi). Ricordo che nel sogno rispose di sì e il resto della giornata fu, appunto, "da sogno".
2) Qual è il sogno più strano che avete mai fatto?
Due parole: balene giocolieri.
3) Avete mai sognato di svegliarvi più volte di seguito? Ricordate quante?
Oh, me lo ricordo bene, ben dodici volte di seguito...il mio cervello cercava di dirmi che ero in ritardo di un'ora a lavoro.
4) Avete mai sognato creature fantastiche? Se sì, quali?
Vediamo...un unicorno con, al posto degli zoccoli, dei pattini a rotelle e un drago gigantesco (tipico di film è libri, rosso e parecchio spaventoso, me lo ricordo da quando avevo dieci anni!).
5) Avete mai fatto un sogno in cui avevate qualche potere soprannaturale? Se sì, quale?
Sì, molti. Nei miei sogni ho volato, mi sono reso invisibile e ho lanciato fulmini dagli occhi.
6) Vi ricordate spesso al mattino i sogni fatti di notte?
Ora faccio molti incubi e me li ricordo eccome...
7) Quante volte siete morti nei vostri sogni?
Uhm...vediamo...circa sedici?
8) Dormite molto la notte?
No, solo sei ore.
9) Avete mai sognato qualcosa che poi è successo realmente?
Sì, la mia fidanzata che mi lasciava, era un incubo ricorrente, che poi si è avverato, anche se meno brutalmente e più cautamente, ma non è stata una bella esperienza...
10) Come giudichi i tuoi sogni: oro, argento, bronzo o petrolio?
In questo periodo petrolio, prima li facevo spesso argento e qualche volta anche oro.
11) Sogno verosimile che sperate non accada mai?
Direi che la fine del mondo sia più o meno verosimile, spero vivamente non accada. Poi...che sparino a mio fratello, per quanto sia insopportabile, gli voglio bene.
Finito! Spero che la lezione sia abbastanza gradevole! Buona giornata!
STAI LEGGENDO
Wattpadschool
RandomBasta commentare su "introduzione" con il tuo modulo d'iscrizione ed è fatta! Entrerai a far parte di questa "scuola" su wattpad che alla fine tanto scuola non è (diciamo quasi per niente eh)! Classifiche, "lezioni", gite e chat di classe... Benvenu...