31- un nuovo amore

5.5K 300 55
                                    

(Johanna)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Johanna)

Jennifer

"Jennifer muoviti faremo tardi"
"Mh si certo"
Rispondo poco convita mentre piego i vestiti con una lentezza disarmante.
-dio ma ti vuoi muovere? Non hai mai piegato neanche un lenzuolo e ora ti metti a piegare le mutande! Tu hai qualche problema-
Replica la mia coscienza

"Jennifer tesoro, dobbiamo andare"
Maicol mi bacia il colo dolcemente, abbiamo ripetuto questa scena un milione di volte e gli ho fatto annullare i biglietti per il ritorno cinque volte.
"Tesoro ti ho concesso di restare per tutte le feste ma ora dobbiamo tornare a casa"
"Si lo so, e solo che ho un brutto presentimento"
"Non devi neanche pensarle queste cose, andrà tutto bene ci sono io con te"
Sbuffo nervosa e allontano Maicol che sta per scendere con le mani tra le mie gambe.
"Ho il ciclo"sbotto irritata
E vedo Maicol un po' deluso.

Era arrivato gennaio il rientro è  stato faticoso, e stressante.
Maicol si comporta come un perfetto fidanzato, anche se ultimamente sento che qualcosa non và, ho un brutto presentimento e svegliarmi ogni notte in preda agli incubi non fa che peggiorare la situazione.

Il lato positivo e che sono ritornata a lavoro, anche se Johanna la mia segreteria mi sta facendo pentire di essere tornata così presto.

"Ma ti rendi conto di come è vestita quella vipera?"
"Johanna ti prego calmati, non posso licenziarla per questo"
"Jennifer non capisci quella megera fa la civetta con André e anche con Maicol se vuoi saperlo"dice Johanna

"Senti Johanna calmati e abbassa la voce, ho mal di testa"
Le rispondo massaggiandomi le tempie cercando di trovare una soluzione.

Johanna è una ragazza bellissima con un corpo slanciato e formoso, i suoi lunghi capelli castani sono raccolti in una coda disordinata e molte ciocche le ricadono sul viso.
Si morde con insistenza le labbra carnose e i suoi occhi grigi vagano da me seduta dietro la scrivania a Samantha, un' altra segreteria che si trovava fuori in corridoio intenta a fare la civetta con Toni un collega.

"Ecco la vedi? Passa le giornate a fare la svampita con tutti"
Urla isterica Johanna.
Da quando è diventata la fidanzata ufficiale di André quest'ultima si comporta in modo paranoico, anche se in effetti ne ha tutti i motivi.

Anche Isabella si è lamentata di questa situazione, a quanto pare Samantha si era portata a letto già metà degli uomini dell'azienda e lavora qui solo da pochi mesi.
Per quanto desideri licenziarla non posso farlo, è la segreteria di Maicol e solo lui può mandarla via.
-chi ha detto di licenziarla? Facevi tanto la boss e ora non sei capace di prendere quella cagna in calore e trascinarla per i capelli fino in Africa-
-ti prego coscienza non ti ci mettere anche tu!-

Fortunatamente la giornata lavorativa passa in fretta, Maicol come al solito mi aspetta per tornare a casa insieme, e vedere quella oca da quattro soldi che non gli toglie gli occhi da dosso mi fa imbestialire.

Inganno Letale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora