Oggi è sabato
Sta sera devo uscire con Cameron Samantha e Aaron,mannaggia a me e a quando ho accettato.
Mi alzo controvoglia e scendo sotto,mi guardo allo specchio e mi spavento di me stessa,sembro uno zombie
"Hai un faccia da zombie" Mi dice mia madre
"Ma te pare?Io?Ho semplicemente voglia di sprofondare negli abissi più profondi delle cose profonde e non so quello che sto dicendo quindi non fatemi domande di mattina vi prego"
"Come non detto,ci sono le crepes"
"Ok,datemi il cibo e nessuno si farà male"
"È davanti a te,rincoglionita"
"La vita non è bella per tutti"
"Mangia e taci"
Dopo aver finito di mangiare dico ai miei che sta sera non ci sono e loro manco mi ascoltano e annuiscono,ho detto a mio padre "adesso compro una scimmia e la metto in camera mia" e lui mi ha detto "va bene sai dove sono i soldi".
Non ha capito un cazzo perchè lui è allergico al pelo delle scimmie,è abbastanza stravagante ma vabbè.
Salgo sopra e cerco dei vestiti da mettermi,sono confusa e così chiamo Sam
"Sam,se mi metto un leggins,le all star e la felpa dell'adidas enorme va bene vero?"
"Per tutte le scarpe di questo mondo,che cazzo stai dicendo?"
"Dai ti prego,non voglio uscire,fammi rimanere a casa"
"Non esiste,adesso io vengo e andiamo a fare shopping quindi preparati" e riattacca.
Ma che due palle!
Opto per un jeans abbastanza aderente e un maglioncino di peluche con i cuori,le mie amate all star e aspetto sta rincoglionita
"Ciao tesoro,muoviti quel culo e andiamo"
"Devi spiegarmi come fai ad avere tutta questa voglia di vivere il sabato mattina"
"La vita è bella Ali,avanti come onnnn"
"Curati"
"Si certo ora andiamo"
Siamo da H&M,Samantha insiste sul fatto che io debba provarmi qualcosa,ma onestamente sto negozio non mi è mai piaciuto,qualità scadente e commesse antipatiche.
"Dai Ali"
"Se non esci da questo negozio entro tre secondi giuro che mollo tutto e me ne torno a casa"
"Minchia però"
Ecco.
Ora siamo in un negozio con il nome abbastanza complicato,ma è di lusso da quel che sembra,specialmente dai prezzi.
"Ti piace questo?"
È un abito blu,davanti più corto e dietro tocca quasi terra,e di merletto ma non mi piace.
"No"
Ne ho trovato uno abbastanza carino.
È bianco e nero,con una fascia che spezza i due colori intorno alla vita.
Il corpetto é bianco e la gonna è nera.Lo provo e quando esco,oltre a trovare la mia migliore amica,mi trovo Cameron e Thomas,giornata di merda come questa mai nella vita.
"Ciao ragazzi" dico
Loro non mi salutano e sembrano imbambolati,ma che stanno guardando?Hanno fumato?
"Ma hanno fumato?" Chiedo
STAI LEGGENDO
Roses for Alice
RomanceCiao a tutti,sono Alice Cooper ma chiamatemi Ali,ho 5 anni e vivo in una piccola casa con i miei genitori,loro mi sgridano sempre e dicono che sono solo l'errore di una notte,ma..la cicogna mi ha portata in una notte brutta? Anche se sono abituata a...