Thomas'pov
Oggi Alice era strana,sembrava cupa.
Ho visto in lei uno sguardo che non vedevo da anni.
"Alice,posso parlarti?" Chiedo
Ma i cazzi tuoi mai?
No.
"Cosa vuoi?"
Non cambierà mai eh.
"Cos'hai?"
"Nulla perchè?"
"Nulla lo puoi dire a Cameron,al professore ma non a me che ti conosco da anni."
Sbuffa.
Beccata amore mio.
"Ho detto nulla,ciao"
Va via..
Fantastico
Sfigato
Suca
Ops
**
"Ragazzi,domani è San Valentino" dice Cameron
"Che scoperta dice qualche mio compagno"
"Io non ho un Valentino il giorno di San Valentino,uffa" dice Tamara
"Beh alcuni non hanno una madre il giorno della festa della mamma ed altri non hanno un padre il giorno della festa del papà,quindi chiuditi quella fottuta bocca" dice con le lacrime agli occhi e corre via.
Cosa cazzo hai Alice?
Cameron mi incita ad andarle dietro e così faccio.
Alice's pov
Cogliona.
È una cogliona.
"Alice,Alice cazzo fermati"
Adesso anche lui?Giornata migliore non si può.
"Che vuoi?"
"Hai detto quelle parole,stai piangendo,spiegami che cazzo hai"
"Non qui"
"Dove?"
"Vieni con me" e lo porto nel retro della palestra.
"Ho conosciuto una ragazza,Gaia,l'ho portata a casa e appena i miei l'hanno vista sono sbiancati,e sai perchè?"
"Perchè?" Dice.
Adesso arriva il bello caro mio
"Perchè lei è stata la loro prima figlia adottiva che però hanno abbandonato all'orfanotrofio perchè aveva un problema d'udito che ora ha risolto,e indovina un po'?Dopo che hanno lasciato lei hanno preso me perchè io come al solito sono la ruota di scorta,sono lo scarto della società,sono la sfigata che viene ignorata da tutti,sono la tipa da film e netflix più che da tacchi e musica a palla,sono troppo,ma mai abbastanza"
"La vuoi sapere una cosa?A me non fotte un cazzo di chi sei figlia,perchè sei speciale a modo tuo.
Non me ne fotte un cazzo delle ragazzine troie e perfettine,preferisco quelle più semplici,e non venirmi a dire che sei una sfigata perché tutti ti sbavano dietro e me ne sono accorto,hai un fisico da paura,anche se l'importante non è il fisico ma il cervello"Lo fermo.
"Non ti piacciono le tipe da festa,le troie,però ti piace Tamara,che credimi,quella è 99,9% silicone e 0,1% cervello"
Thomas'pov
Colpito e affondato.
Basta,non me ne fotte più un cazzo.
"Sai cosa c'è?C'è che a me di Tamara non me ne fotte un cazzo,c'è che non mi è mai piaciuta,c'è.."
"C'è che smettila di raccontare minchiate perchè sei stato tu stesso a dirmelo quando eri con Cameron"
Non dirgli che ti piace
"Era una fottuta scusa,stavamo parlando di te cazzo"
"E cosa stavate dicendo?"
"Di quanto tu fossi così fottutamente bella ed io così fottutamente ignorante"
Alice's pov
"Di quanto tu fossi così fottutamente bella ed io così fottutamente ignorante"
Parole che mi balenano in testa da questa mattina.
Cosa avrà voluto dire?
Che gli piaci forse?
Macchè,io piacere a lui?Ma se non mi piaccio nemmeno io?
Domani è San Valentino
E allora?
Non me ne fotte un cazzo.
Per me San Valentino è la festa di ogni cretino.Soltanto perchè sei single.
Non mi è mai piaciuta a prescindere.
È una cazzo di giornata a scopo di lucro,una giornata come tutte le altre,l'amore non lo si deve dimostrare in un solo giorno,ma sempre.
Però vuoi mettere una rosa,dei cioccolatini,o magari una lettera ricevuta dal tuo fidanzato il giorno di San Valentino?
Vuoi mettere le coccole di due innamorati,magari seduti sul divano davanti un camino accesso,un pile,un film e della cioccolata calda?Beh..
Ecco,allora non dire che il giorno di San Valentino è il giorno di ogni cretino,perchè è una ricorrenza dove il partner dimostra alla partner l'amore che prova.
Come la festa della mamma,lei dovrebbe essere festeggiata ogni giorno,però c'è un giorno in particolare dove viene ricordata.
O la festa della donna,lei dovrebbe essere venerata ogni giorno,e non dovrebbe essere frutto di violenze fisiche e psicologiche,ma c'è un giorno dove ricordiamo tutte quelle donne uccise,ferite ma anche felici.Hai ragione.
Cupido,un consiglio,vai su youtube e guardati qualche tutorial di tiro con l'arco,faresti un piacere a tante persone,credimi.
STAI LEGGENDO
Roses for Alice
RomanceCiao a tutti,sono Alice Cooper ma chiamatemi Ali,ho 5 anni e vivo in una piccola casa con i miei genitori,loro mi sgridano sempre e dicono che sono solo l'errore di una notte,ma..la cicogna mi ha portata in una notte brutta? Anche se sono abituata a...