"Charlotte,Mike,ditemi" dico
"Ciao Alice,ciao Thomas,dobbiamo parlarti"
Annuisco
"In privato"
Thom fa per andare via ma lo fermo
"Lui è il mio ragazzo,voi nessuno,quindi decido io se può rimanere o meno,quindi Thomas rimani"
Annuisce ed entriamo
"Allora,sappiamo che un ci dispiace é abbastanza inutile, e conoscendoti ti farebbe semplicemente incazzare ancora di più,quindi..Non volevamo ferirti,cerca di capirci.
E poi senza di noi non avresti incontrato Thomas e saresti ancora in quell'orfanotrofio!"Rido
"Dovrei ringraziarvi?Bene,grazie per avermi fatto incontrare Thomas,adesso cosa avete concluso?"
"Pensa una cosa, pensa se ti avessimo lasciato in quell'orfanotrofio a marcire come fanno la maggior parte dei bambini, eri stupida, sola, ignorante e lunatica, ma ti abbiamo accolta lo stesso nelle nostre vite"
"Partiamo dal fatto che i bambini non stanno lì a marcire, ma sono stati abbandonati da gente come voi che magari non ha un cazzo da fare e pensa che noi siamo solo un gioco, quei bambini li soffrono, voi come avete fatto con Gaia? L'avete riportata li per uno stupido problema che aveva, perché essendo di un ceto alto non potevate avere altri problemi e scandali, e adesso venite a dirmi che io sarei rimasta li a marcire se voi non mi aveste preso? Ma non vi vergognate? "
"No" rispondono freddamente
"Bene, la nostra discussione è finita qui, per me potete andarvene"
"Noi ti rivogliamo indietro"
"E lei non verrà,non l'avete sentita? I miei genitori purtroppo sono morti in un incidente, mi volevano bene e non mi avrebbero mai abbandonato come avete fatto voi e come hanno fatto tante altre persone, quei bambini rinchiusi la dentro,e lo dico per esperienza personale, non hanno la minima idea di cosa voglia dire la felicità, io però la dentro l'avevo trovata con Alice, che tutt'ora mi da felicità, quindi non rompete le palle e andatevene via! "
" Signorino Heart, adesso andremo a riferire ai tuoi genitori il modo in cui rispondi alle persone adulte"
"potete dirlo anche a Trump, non me ne fotte un cazzo, l'ho fatto per difendere la mia ragazza e lo rifarei altre mille volte se servisse, adesso fatemi il piacere di andare via da questa casa o giuro che chiamo la polizia"
Vanno via schifati ma a me non me ne fotte nulla.
Thom e Gaia mi abbracciano ed insieme entriamo in casa.
"oggi giornata stressante, maratona di Harry Potter e pizza? "
Io e Gaia annuiamo deliziate e così ordiniamo le pizze.
Thomas'pov
Oggi é stata una giornata abbastanza stancante per tutti e 3, adesso sto tornando a casa con l'autobus e le cuffie nelle orecchie.
" Ragazzo, ehi ragazzo" picchietta una signora anziana sul mio braccio
"Mi dica" rispondo cortesemente
"Invece di stare con quegli aggeggi nelle orecchie che ne dice di chiacchierare un po'? "
Annuisco stranito e così mi inizia a raccontare un po' della sua vita
" sono nata nel lontano 1932 a Londra, bellissima città,ma molto cupa e con il tempo strano, li ho incontrato il mio primo marito, morto dopo 13 anni dal nostro matrimonio, poi ho incontrato il mio secondo e attuale marito che é un tipo troppo strano e non ti nascondo che ancora ogni San Valentino mi porta una rosa e mi fa ballare un tango, ovviamente ridiamo e scherziamo come il primo giorno, siamo innamorati, più di prima... Adesso tocca a te, che mi dici? "
" Beh, io sono fidanzato con una ragazza pazza, e amo la sua pazzia, amo il semplice modo con cui si esprime, amo il fatto che nonostante tutti i disastri che la vita gli combina continua ad essere lei"
"Caro ragazzo, vedo che sei molto innamorato..
Voglio dirti una cosa.. Con un piccolo intervento riescono a toglierti via le rughe, i chili in eccesso, gli occhiali e le occhiaie, riescono a ricoprirti di capelli, rimodellare naso, mento, occhi e farti sfoggiare un ventre pieno di addominali, ma nessuno sarà mai più in grado di darti quel sorriso che solo lei ti donava, quindi caro ragazzo non fartela sfuggire, che è quella giusta, e sarà la più preziosa, per sempre"Perdonatemi, mi si è rotto il cellulare e ho potuto scrivere soltanto adesso, mi farò perdonare in qualche modo, e spero che questo capitolo vi sia piaciuto, buona serata!
STAI LEGGENDO
Roses for Alice
RomanceCiao a tutti,sono Alice Cooper ma chiamatemi Ali,ho 5 anni e vivo in una piccola casa con i miei genitori,loro mi sgridano sempre e dicono che sono solo l'errore di una notte,ma..la cicogna mi ha portata in una notte brutta? Anche se sono abituata a...