Okay,io rose minerva weasley era seduta in un vagone sola con Malfoy... e mi piace pure starci. Stiamo parlando di quiddicht,okay da di caprio siamo andati a finire per parlare di quiddicht. Da quanto è che parliamo.. guardo l'orologio e mi accorgo che ha...3 ore che parliamo.oddio.
<weasley,quest'anno perderete siamo troppo forti!> dice lui tutto convinto.
<convinto te malfoy> ghigno.
<senti rose..>cerca di dire ma albus entra nello scompartimento tutto sudato e con la cravatta slacciata che ci chiama.
<rose...scorpius..vi cercavo..perché siete qua?>chiede con l'affanno.
Io e malfoy ci guardiamo e diventiamo tutti rossi.. perché non sapevamo neppure noi il perché.
<niente al.. i vagoni erano tutti pieni>mente malfoy.
<vabbè comunque ragazzi andiamo?!>dice albus uscendo dal vagone per poi essere seguito da malfoy e me.
Dopo un po' vedo malfoy dargli una gomitata ad albus e dirgli piano piano:
<chi era? Una tasso?> dice con are malizioso.
<no amico,una corvonero.. un po' troppo istruita secondo me.> dice lui tutto soddisfatto.
E a quel punto gli passò nel mezzo e gli dico:
<voi maschi!e chi vi capisce?>dico procedendo il cammino.
<scusami Rossellina.non sapevo che queste cose ti interessassero.>dice malfoy tutto soddisfatto.
<malfoy,sono anche io una ragazza vedi!> lo informo.
<ah,si Rossellina quindi te ne intendi?!> dice maliziosamente.(😏)
<è perché non dovrei malfoy? Seriamente mi credevi vergine all'età di quasi 17 anni?> ridacchio.
Dopo un po' vedo che loro sono rimasti immobili.con faccia sconvolta..per non parlare di al che era tutto rosso.
<eii?ma state bene sembra che vi hanno ucciso il criceto.?!>
<seriamente rose?sei mia cugina,la mia cuginetta..sei piccola ancoraa!>sbraita albus.
<con chi weasley?> chiede malfoy ancora sconvolto.
<con uno di corvonero.>dico semplicemente.
<chi rose?> chiede albus sbalordito.
<lanzani peter.>dico un po' rossa.
(Nome a caso.. anche se so che è un attore)
<LANZANI!!!>urla incazzato albus
<al calmati è normale, stavano insieme al 4.ricordi?> esclama malfoy difendendomi.
<si che ricordo.. ora è un puttaniere.> dice albus imcazzato.
<comunque io questo lo strozzo!prima o poi!>continua al.
<fai come vuoi> faccio spallucce.
Saliamo nelle carrozze e arriviamo ad hogwarts, ognuno è nei suoi tavoli e fra un po' tutti noi parenti e amici come tradizione andremo nel dormitorio di Grifondoro e inizieremo a giocare a obbligo verità. È sempre stato una figata pazzesca. Ancora non scordo il bacio di roxy e Lys. Il bello è che loro si odiano. Chissà se questo dio non sia amore? Buh.
STAI LEGGENDO
Never say never [scorose]
FanfictionStringo la sciarpa di scorpius. urla josh io e alice corriamo subito nel campo, al e scorp scendono dalle scope e ci abbracciano . Al va con alice da gli altri , mentre io rimango con scorpius. Rompo il silenzio. gli porgo la sciarpa. conclude lui...