Capitolo 52

1K 64 16
                                    

Albus povs
<<no rose non posso stare calmo,quella vecchia megera non può osare urlarmi in quel modo che siamo tutti pazzi!>> sbraito uscendo da l'aula di difesa contro le arti oscure con una rose che continua a dirmi di stare calmo.
<<si ma non puoi neanche urlargli in faccia che sta per arrivare una guerra,sai che la McGranitt non vuole.>> dice lei con quel suo classico tono.
<<ROSEEE!>> corre verso di noi ali.
<<no ma tranquilla hai solo il tuo ragazzo davanti>> sbotto notando che da attenzioni solo a lei.
<<oh amore..scusami ma devo andare con rose in un posto importante..appena torniamooo ti dedicherò un sacco di attenzioni,a dopooo!>> dice stampandomi un leggero bacio sulle labbra e portando via la mia migliore amica.
Decido di dirigermi verso il dormitorio e di distrarmi un po',magari facendomi una bella dormita.
Entro nei sotterranei e subito dopo nella mia sala comune salendo le scale che portano a i dormitori.
Entro nella mia stanza e allentò la cravatta buttandomi sul letto.
Come può essere tutto ciò? Perché hogwarts deve essere trattata in questo modo? Perché dobbiamo rivivere una guerra?
E mentre queste domande volano per la mia testa vedo che qualcuno lascia una lettera sotto la mia porta.
Istintivamente mi alzo prendo la lettera e apro la porta,non trovando nessuno.

Caro albus
Come ben già sai la storia si sta per ripetere e per ripeterla del tutto tocca a te riformare l'ordine,o meglio l'esercito di silente.
Raduna tutti i ragazzi a te più fidati e insegna ciò che di valore ho insegnato a te.
Rose saprà darti una mano.
E ricorda,tieniti stretto gli amici.
HP
Ti voglio tanto bene,e proteggi tua sorella lily,ti farò avere notizia a breve.
L'ordine ti aiuterà sempre.

Cosa?! Mio padre vuole che io porti avanti un esercito? E poi perché mio padre non me l'ha spedita via gufo? Di sicuro avrà utilizzato qualche incantesimo..devo avvertire rose,alice e scorpius.

Hermione povs
<<Harry cosa è successo?>> chiedo vedendo il mio migliore amico un po' soprappensiero.
<<oh Hermione non ci crederai..dopo ti racconto ora devo per prima cosa mandare una lettera a al>> dice per poi allontanandosi.
Nel frattempo la casa si smuove,ciò significa che sono arrivati.
La famiglia malfoy.
Si anche loro sono diventati mem ti dell'ordine,la McGranitt ha voluto così.
<<malfoy>> lo saluta mio marito,che infantili
Che sono ancora.
<<weasley>> ricambia draco lanciandomi un occhiata.
<<astoria>> saluto la greengrass con affetto,io e lei siamo sempre andate d'accordo anche a scuola è sempre stata una serpeverde con un animo da tassorosso.
<<Hermione>> ricambia lei.
<<granger come mai tutti qui? Novità?>>chiede malfoy accomodandosi.
<<la novità ce l'ho io draco>> entra Harry sedendosi a capotavola.
<<cosa succede potter?>>chiede draco.
<<non ci crederete ma credo che vostro figlio sia in pericolo.>> dic e Harry facendo sbiancare astoria e mettendo sotto dubbio draco.
<<come mai sarebbe in pericolo potter?>> chiede sempre draco lanciandomi un occhiata.
<<abbiamo scoperto chi sta manovrando i mangiamorte e le fonti equivalgono a tuo padre malfoy,lucius.>> dice freddo Harry facendo sbiancare draco.
<<miseriaccia quel vecchio non cambierà mai>> dice Ronald
<<weasley stavolta ti do pienamente ragione,avevo intuito che centrava qualcosa lui.
Ma non capisco cosa centri scoprius con questo>> dice draco
<<no..Harry non dirmi che..>> dice ginny riflettendo.
<<si ginny cara.>> dice Harry
<<cosa? Granger cosa vogliono dire?>> mi chiede draco
<<che scorpius è diventato un mangiamorte.>> dico dopo averci riflettuto.
<<no...non può essere..>> dice astoria iniziando a piangere.
<<potter dimmi che non è vero..>> dice draco.
<<oh draco vorrei che non fosse così.. comunque credo che sia stato ricattato per diventare un mangiamorte.>> dice Harry
<<e quel ricatto potrebbe essere rose>> continua Harry,lasciando tutti senza parole.

Eccomiii sto aggiornando più spesso,cosa ne pensate? Vi sta piacendo? Una cosa,sono l'unica pazza che ha letto tutto con le voci di ogni uno di loro tipo quando draco dice potter o ron dice miseriaccia,no perché se no vado a prendere appuntamento per una visita... vi adoro e grazie per esserci sempre✨🌹☺️

Never say never [scorose]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora