Capitolo 46

1.1K 69 15
                                    

Un ora prima del ritrovamento di scorpius.
<<albuss! Scorpius! Controllate le cabine!>> ci avverte rose da la sotto.
Ci sono i dissennatori e siamo solo noi studenti senza professori.
<<scorp tu pensa all'angolo destr..scorp che stai facendo? Dove vai?>>mi vede albus.
Prima l'ho vista a lei era già pronta con maschera e tutto e ora tocca a me, devo farlo per rose, indosso la tunica compresa la maschera.
<<al io devo andare,mi stanno venendo a prendere,non ti preoccupare non succederà nulla ma te stai in silenzio non dire niente a rose>> lo avverto dopo aver preso la mia bacchetta.
<<fai paura combinato così..ma vai ci penso io a rose>> dice lui correndo verso rose.
<<sei pronto scorpius? Dobbiamo andare.>> mi dice una voce alle mie spalle,lei.
<<si sono pronto,gli altri dove sono?>> gli chiedo.
È bella e potrei dire che una volta era buona,quegli occhi verde chiaro e quella carnagione bianca come il latte accostata a quella sua bellissima chioma nera e riccia,tutte queste bellezze nascoste da una maschera.
<<sono già lì dalla weasley>> mi dice lei e il mio cuore fa una capriola..se la stanno prendendo con la mia rose.
<<dobbiamo andare!>> dico allarmato.
<<no scorpius dobbiamo distrarli,rose è roba tu.>> dice lei prendendomi per mano e portandomi nello scompartimento dove stanno tutti ma lai mira alla weasley bionda..puntandogli la bacchetta.
<<JAMESSS!AIUTOOOO!>> urla lei.
Sentiamo i passi qualcuno venire verso di noi,james,corriamo via e andiamo verso rose che sta combattendo con al contro i dissennatori.
<<EXPECTO PATRONUS!>> urlano i due.
In lontananza vedo mio nonno con il resto dei mangiamorte,hanno trovato quello che gli serve.
Mio nonno mi schiaccia un occhiolino e si smaterializza insieme a tutti compresi dissennatori.
Rose si gira mi vede e sviene.
Riapre gli occhi e li fa combaciare con i miei azzurro ghiaccio.
E niente albus la riporta nello scompartimento,nel frattempo io mi tolgo il costume da mangiamorte e lo cedo a lei che subito dopo si smaterializza.
Che dire gli voglio anzi le volevo un bene dell'anima,non me lo sarei mai aspettato che avrebbe preso la strada dei suoi genitori,pensavo che lei fosse diversa,lei poteva essere quello che voleva,non aveva nessuno che gli vietava qualcosa,non come me che sono obbligato a fare queste cose che distruggono la mia vita.
Ritorno in cabina e trovo tutti che parlano mentre al ha rose sulle gambe che dorme poi ad un certo punto apre gli occhi e immediatamente mi abbraccia.
In poche parole lei non si è accorta di niente o almeno lo spero..non penso la prenderebbe bene.
<<ragazzi sta venendo la mcgranitt>> ci avverte un ragazzino del terzo.
E bene sì è giunta fino a qui poi la mcgranitt e ha fatto domande a tutti non trovandone una conclusione ben precisa.
Io sono stato tutta la giornata distratto..non faccio altro che pensare a lei,devo assolutamente parlargli.
<<scorp che hai? Sei troppo distratto..successo qualcosa?>> mi chiede rose che fino ad un secondo fa era appoggiata al mio petto.
<<no amore niente..mi ha semplicemente traumatizzato quel fatto dei dissennatori>> so che rose non è stupida e so benissimo che lei sospetti qualcosa ma cioè non posso andare da lei e digli in faccia "ciao rose ti amo ma per proteggerti ho preso la decisione imposta da mio nonno ovvero diventare un mangiamorte e che quello che hai visto oggi sono io" cioè io penso che come minimo mi picchierebbe.
<<ci vedremo ora vero?>> dice lei riferendosi all'estate.
<<farò il più possibile>> dico avvicinandomi alle sue labbra dove io mi ci perderei.
<<ti amo>> dice lei per poi baciarmi.
Stavo per dirle "anche io" ma penso che il quel bacio io abbia detto di più.
La amo e farei di tutto per lei.

Ecco un altro capitolo,ho fatto anche la versione di scorpius ma la domanda del giorno è:
CHI È QUESTA LEI? Cioè penso che si sia capito ho dato troppi indizi na voglio che indovinate voiiii susu.
DOMANDA FUORI STORIA:
A parte il come state? Quale è il vostro libro preferito? Vabbè il mio harry potter è il prigioniero di azkaban (libro in generale non per forza di Harry potter) UN BACIO PICCOLI AMICI DI WATTPAD ❤️✨🌹

Never say never [scorose]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora