Rose pov
Siamo usciti ora dalla serra,è successo un po' un casino, perché diciamo che zio neville non l'ha presa molto bene quando ha capito che alice sta con al, e quindi ora al è chiuso con alice e lo zio neville nella serra, mentre io e scorp li aspettiamo fuori.
<come minimo al non potrà più avere figli..> dice preoccupato scorp.
<oh no.non credo.zio neville non è così..o almeno lo spero> dico io
<oh rose guarda stanno venendo> mi avvisa scorpius
<oh ragazzi vi prego lasciatelo stare> dice alice arrivando con un al un po' scandalizzato
<cosa è successo amico?> chiede scorp a al senza avere rosposta.
<al?!!> chiede di nuovo scorpius con l'intento di farlo ritornare al mondo.
<che coraggio da serpe che ti ritrovi..mi deludi cugino> gli dico ad al che ancora è fermo immobile.
<mi ha minacciato..> dice spaventato al, ritornando al mondo.
<ma su al! Ti ha solamente detto che devi stare attento con me, pensa al povero scorpius che deve subirsi zio Ron e tuo padre.> gli dice alice.
<grazie aliceee per averglielo ricordato!> gli urlo ad alice.
<pure harry...> dice scorpius che ha assunto la stessa espressione di al. Che serpi coraggiose.
<ma non vi faranno nienteee!> gli urliamo io e alice.
<mi proteggi vero rose..?> mi chiede scorp terrorizzato.
<si okay> gli dico alzando gli occhi al cielo.
<scorp verrai vero a natale?> gli chiede al. Stiamo camminando verso la sala grande.
<oh credo di sì>dice più tranquillo scorpius
<che belloooooo!> urlo saltandogli addosso.
<c'è Edvige jr albus!> urlo da sopra scorp.
La civetta candida si appoggia alla spalla di al e alice gli porge la lettera.
<oh-oh> dice albus preoccupato.
<dammi su!> gli strappo via la lettera dalle mani e la leggo. È da parte di zio harry.
Caro albus
Ti scrivo per dirti che la prossima settimana è natale e come al solito saremo tutti alla tana.
Volevo avvisare te e tutti gli altri che la sera del 24 verranno i malfoy (comunicarlo a scorpius) e i paciock.
Ah so di te e alice, oggi neville mi ha comunicato tutto era un po' furioso ma in fondo era felice che sei tu a tenerti la sua bambina. Saluta tutti e di a james che la deve finire di "riempire" il suo dormitorio che la mcgranitt ne è stufa.
Un bacio tuo padre.
HJP
Okay siamo nella merda più totale. Non avevo pensato ai malfoy. E se non gli piacessi..
<cosa c'è scritto rose?> dice abbracciandomi da dietro scorpius.
Gli passo la lettera e diciamo che neanche lui l'ha presa bene.
<e se non gli piacessi?> chiedo a scorp.
<scherzi sei perfetta> dice baciandomi.
<okay al andiamo che lily ci aspetta> dice alice portandosi dietro al.
<rose quelli non sono lys e roxy?> mi chiede scorp. Stavano litigando. Come al solito.
<litigano e poi si amano.mah!> dico a scorp.
<andiamo a vedere su!>dico trascinando scorp verso la colonna vicino a lys e rox.
<ah io sarei la Grifondoro senza coraggio?!allora tu sei il corvonero senza cervello!> gli urla rox con le lacrime agli occhi.
<senza cervello! Ma sei impazzita! Oh scusa forse lo sei sempre stata! Schizzata!> gli urla lys.
<io sarò schizzata ma tu sei un demente che se ne va in giro a sbaciucchiarsi quella tasso!> gli urla roxy a sua volta
<gelosa weasley?> chiede lys avvicinandosi.
<e se fosse?> gli dice roxy
<beh credo che ne sarei felice> si avvicina sempre più lys.
<allora devi esserlo> si avvicina rox
<lo sarò schizzata> la bacia lys.
<rosellina credo che dovremmo andare> mi dice scorp.
<come sono bellini> dico iniziando a camminare verso la sala grande.
Sentiamo al che urla.
<e ora che succede> dico stufa a scorp. Entriamo in sala e troviamo al che urla contro lorcan e lily. Merda l'ha scoperto.
<Al calmo!> cerca di calmarlo alice.
<io lo ammazzo!>urla al contro lorcan.
<albus calmoo!> gli urlano sia alice che lily.
Come non detto lorcan e al iniziano a picchiarsi. Scorp e fred cercano di dividerli ma è impossibile. Se non vengono fermati qui uno muore.
<severus potter!> gli urlo contro. Si fermano.
<come hai fatto?!>mi chiedono fred e scorp con L'affanno.
<gene grenger> confermano lily e alice.
<ma mi spiegate cosa stavate facendo!> gli urlo a i due picchiatori.
<stava baciando mia sorellaaa!> dice albus.
<albus lily è cresciuta! Ficcatelo bene in testa!non è più una bambina!> gli urlo.
<okay ci sta! Ma lui era mio amico!>mi urla lui indicando lorcan
<avresti preferito un estraneo a un tuo amico? Al?> gli chiede sconvolto lorcan che finora era stato zitto.
Albus ragiona un po' e poi arriva ad una conclusione che io trovo molto giusta.
<okay.cercherò di accettarlo ma TU falla soffrire e giuro che ti avadakedrizzo!> detto ciò si abbracciano e ogni uno va al suo tavolo. Io saluto scorpius e vado a sedermi nel mio tavolo.
<allora voglio sapere!> dice lily.
Oddio inizia l'interrogatorio.
Scusate se non è molto concentrato sulla scorose ma è fondamentale questo capitolo.il prossimo non vi deluderà💕💪
STAI LEGGENDO
Never say never [scorose]
FanfictionStringo la sciarpa di scorpius. urla josh io e alice corriamo subito nel campo, al e scorp scendono dalle scope e ci abbracciano . Al va con alice da gli altri , mentre io rimango con scorpius. Rompo il silenzio. gli porgo la sciarpa. conclude lui...