Allison pov's
Vedo Alex dormire.
Mi ha salvato può sembrare poco,non so come abbia fatto a stare lì in quel preciso momento e andare con lui domani è il minimo che possa fare.
Io miei amici se ne sono andati da un pezzo è stata una lunga giornata per tutti.
È stato imbarazzante farmi vedere con quel pigiama da Alexander
Davvero molto ma molto imbarazzante
Direi abbastanza.
È assurdo come ha ridotto quel tipo in così poco tempo,se l'è meritato quel lurido maiale.
La prossima volta portati uno spray al peperoncino.
Lo so non ci avevo pensato.
Sono quasi le 3 del mattino e meglio se mi metto a dormire.
Dopo un paio d'ore...
"Allison svegliatii" Dice.
Apro piano gli occhi e c'è Alexander difronte a me senza maglia e subito mi copro con la coperta.
"Alexander dio mio! Mettiti una maglia." esclamo.
"Dai non dire che i miei pettorali non ti piacciono." Dice vanitoso.
Bhe,infondo è vero è un figo della madonna.
Ma buongiorno anche a te coscienza.
Dai non puoi negarlo.
Stai zitta un po.
"Senti Alex copriti subito" Dico.
"Mi coprirò soltanto quando ti alzerai da quel letto" Dice.
"Cosaaaa?!! Nono,non mi sposto da qui fin quando tu non ti metti una maglietta!" Dico decisa.
"Uffa,allora io vado in bagno a farmi la doccia che tra un po andremo a visitare quel bosco di fronte" Dice e poi si chiude in bagno.
Esco da sotto le coperte e Carlos non è rimasto in camera quindi sarà già andato con gli altri in giro per il paese,mi affaccio alla finestra e si vede il bosco è davvero molto fitto e anche molto verde,sarà una passeggiata interessante.
Mi metto seduta vicino alla valigia e prendo dei pantaloni della tuta neri e una felpa bordeaux con il cappuccio e le Jordan bordeaux che sono abbastanza comode,quindi sono ideali per una lunga passeggiata.
Prendo l'intimo e appoggio le mie cose sul letto aspettando che Alexander finisca,nel frattempo prendo il telefono e mi stendo.
Ci sono dei messaggi da parte di Char,Mamma e Max:Messaggio da Char.
'Buongiorno sorellona,come va lì? È bello il posto?'
Messaggio a Char.
'Ei sorellina,qui tutto bene e il paese non l'ho ancora visitato ma ti dirò tutto al ritorno,ti voglio bene.'Messaggio da Mamma.
'Tesoro sei arrivata?'
Messaggio a Mamma.
'Sì mamma sono arrivata.'Messaggio da Max.
'Ei Allison ti ho vista ieri,eri vicino ad un ragazzo alto è robusto.'
Messaggio a Max.
'Davvero? Quindi anche tu qui?'
Dopo un minuto mi arriva la risposta di Max.
Messaggio da Max.
'Sì,ci vediamo oggi pomeriggio all'entrata?'
Messaggio a Max.
'Certo a dopo'.Alex esce dal bagno ed è già vestito, mentre io sto ancora in pigiama.
Mi alzo dal letto prendo le robe e mi chiudo in bagno.
Mi faccio una doccia e poi mi vesto,non serve che mi trucco tanto dobbiamo andare ad un bosco non ad un gala.
Quando ho finito di fare tutto esco dal bagno e mi metto le scarpe,prendo la mia macchina fotografica e la metto nello zainetto.
"Alex dobbiamo portare tante bottigliette d'acqua e qualcosa di pesante se fa freddo." Dico mettendomi una giacca.
"Non dobbiamo mica stare giorni,dobbiamo fare una semplice escursione." Dice sedendosi sul suo letto.
Vabbè in ogni caso passo dal bar al piano terra.
"Dobbiamo andare?" Dico prendendo lo zainetto.
"Si,andiamo." Dice uscendo dalla stanza.
Lo seguo e appena arriviamo all'entrata vado al bar.
"Mi scusi mi può dare 10 bottigliette di acqua liscia?" Dico rivolgendomi alla barista.
"Certo." dice abbassandosi per prenderle dal frigo.
Vado alla cassa e pago.
Prendo le bottigliette e le metto nello zainetto.
Controllo l'orario e sono le 3 del pomeriggio e vado verso Alex.
"Forza andiamo!" Dico entusiasta
Ci dirigiamo al bosco e gli alberi sono davvero alti,però è un'atmosfera meravigliosa, ci sono delle foglie a terra che segnano l'arrivo dell'autunno e c'è un po di nebbia.
È uno spettacolo da immortalare.
Prendo la mia macchina fotografica e me la metto al collo,l'accendo e scatto la fotografia.
Poi mi dirigo verso Alexander e iniziamo a camminare.
"Allora...che mi dici?" Dice Alex mettendosi le mani in tasca.
"Nulla di che,ora dove andiamo?" Dico.
"Non so,camminiamo un po e poi torniamo indietro." Dice guardandomi
Camminiamo ma sembra che ci siamo allontanati un po troppo dall'inizio del bosco.
È vero è pomeriggio ma metti caso che ci siamo persi e non troviamo più la strada?
Ma stai tranquilla che non succede nulla di male.
Io già a sentire questi rumori ho l'ansia,tu pensa che se ci siamo persi mi viene ancora di più.
Per fortuna ho portato delle bottigliette di acqua e una coperta,perché non si sa mai.
"Ali..." dice Alex grattandosi dietro la nuca.
"Cosa c'è?"Dico incrociando le braccia.
"Ehm...Ci siamo persi..."dice guardandomi negli occhi.
I suoi occhi mi chiedono scusa e si nota perché poi abbassa la testa.
Mi avvicino a lui e gli alzo la testa mettendo la mano sotto il mento.
"Ei tranquillo,non fa nulla c'è ancora un po di sole." Dico con l'ansia.
E ora che si fa? E se c'è qualcuno è ci uccide? E se ci rapiscono?
Allison calmati.
Si,io sono calmissima.
Sento un rumore provenire da dietro mi giro e salgo addosso ad Alex e butto un urlo.
"Ma cosa?" Dice.
"Ehm...niente tu tienimi stretta e non farmi cadere,ti prego" Dico stringendomi a lui.
"Perché che hai visto?" Dice accarezzandomi la schiena.
"Ho paura" Dico sussurrando.
"Va bene,allora stai in braccio quanto vuoi,tanto non pesi nulla." Dice dandomi un bacio tra i capelli e all'improvviso ho una scia di brividi lungo la schiena.
Cos'era questo? Ho freddo,quindi credo sia stato proprio il freddo.
Sisi,proprio il freddo.
Sono stretta ad Alex che sta camminando per credo 3 ore ma non c'è niente ad un certo punto Alex mi mette giù.
"Guarda Allison c'è del fumo!" Esclama correndo verso di la.
Io lo seguo correndo e siamo davanti ad una casa con delle luci accese.
"Alex sei sicuro che sia una buona idea?" Dico ansiosa.
"Ti fidi di me?" Dice prendendomi la mano.
"Non lo so." Dico.
"Tranquilla neanche io mi fido di me stesso." Dice facendo un sorriso.
Ci dirigiamo alla porta e Alex bussa.
Attendiamo e poi la porta si apre e rivela una signora dai capelli rossi occhi verdi e lentiggini sulle guance.
"Ditemi." Dice la signora gentilezza avrà minimo una trentina d'anni,però è davvero bella.
"Ehm..stavamo facendo una passeggiata e ci siamo persi." Dico imbarazzata.
"Scommetto che non siete di qui,giusto?" Dice facendo un sorriso.
"No,siamo in gita con la scuola." Dice Alex.
"Capisco,forza entrate lì fuori farà freddo." Dice aprendo di più la porta.
Entriamo e subito vengo investita dal calore della casa e dall'odore di muffin al cioccolato.
"Uuh,muffin" Dico.
E Alex ride sottovoce.
"Che hai da ridere imbecille?!" Dico a bassa voce.
"Sapessi" Dice.
"Ei ragazzii venite qui." dice la signora.
Andiamo in cucina e sul tavolo ci sono tanti muffin.
Un paradiso.
Già.
"Su accomodatevi. Servitevi pure tanto ne ho altri." Dice sorridendo.
Io e Alex ne prendiamo uno a testa.
"È davvero squisito." Dico con la bocca piena.
"La smetti di parlare con la bocca piena?" Dice Alex ridendo.
"Senti tu se non la smetti,vedrai che ti faccio appena arriviamo in hotel." Dico guardandolo con occhi di sfida.
"Sisi,certo." Dice ridendo.
Ora lo ammazzerei,ma per non sporcare il pavimento a questa signora non lo faccio,e finisco di mangiare il muffin.
"Grazie,è una ricetta di famiglia." Dice la signora.
"Ne posso prendere un altro?" Dico affamata.
"Certo serviti pure." Dice facendo un sorriso.
Tiro un morso a questo muffin con gocce di cioccolato stra buono.
"Siete davvero una bella coppia." Dice la signora sorridendo.
Per poco non mi strozzo.
"No,non stiamo insieme io e lui" Dico tossendo.
"Ah,però sareste bene insieme." Dice guardandoci.
Ci giriamo uno di fronte all'altro e lo guardo negli occhi.
"Nhaaa" diciamo insieme.
E poi finisco il mio muffin.
Dopo aver chiacchierato la signora ci dà un passaggio con la sua macchina all'hotel.
Scendiamo dall'auto e la salutiamo.
"Bhe,un'avventura piacevole." Dico sorridendo.
"Già." Dice Alex pensieroso.
"Alex cos'hai?" Chiedo.
"Niente,lasciami perdere." Dice andando via.
Ma questo ragazzo è davvero bipolare,prima è felice un'attimo dopo e incazzato.
Bho vabbè chi lo capisce.
Salgo in stanza e sono le 22:30.
Per oggi basta,ora mi metto il pigiama e mi metto a dormire.
STAI LEGGENDO
Un amore senza fine (IN REVISIONE)
Romance⚠️⚠️Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale è vietata e sarà punita legalmente. Grazie e non fate i furbetti.⚠️⚠️ BUONA LETTURA! Allison Elizabeth Smith Anni:18; Capelli:lunghi e castani; Occhi:verde-azzurri; Altezza...