Apro la porta ed è una signora che non conosco.
"Posso esserle d'aiuto?" Domando tenendo jack dietro la porta che continua ad abbaiare."Ciao cara,mi sono appena trasferita qui" dice indicando la casa difronte alla mia.
Non ci avevo fatto caso. Ci sono delle persone che prendono degli scatoloni dal camioncino.
"Ti volevo chiedere se gradivi questi biscotti? Li sto portando a tutte le persone che ci sono nel quartiere." Dice con un dolce sorriso sul volto.
"Ma sì certo!" La ringrazio e lei va alle altre case accanto.
Di fronte alla casa di quella signora c'è anche un ragazzo e entra gli scatoloni con gli altri uomini.
"Ma tu la finisci di abbaiare di continuo?"esclamo chiudendo la porta con in mano un vassoio pieno di biscotti con gocce di cioccolato.
Carino.
Ovviamente tu te ne esci dal nulla.
Appoggio sul tavolo il vassoio e finisco di mangiare il panino.È ora di iniziare a studiare se non voglio avere brutti voti visto che è l'ultimo anno.
Non c'è la faccio più mi sono semplicemente stancata. Mi accascio sulla sedia e prendo il cellulare. Sono passate quasi due ore da quando ho iniziato a studiare.
Ho un messaggio da Alexander e Charlotte.*Charlotte
Sorellona torno un po' tardi,sono con mamma e papà a fare una cosa importante.*
Gli rispondo: Okay.*Alexander
Ehi,tutto bene?*
A me lo chiede pure? Dovrei chiederglielo io a lui visto come si è comportato stamani.
Ma quanto è deficiente.
Non ci posso credere,prima mi ignora e poi se ne esce con questo messaggio?Sta iniziando a fare un po' freddo,il mio compleanno è alle porte e non ho per niente voglia di festeggiarlo.
Poi manca poco ed è quasi Natale,mancano più di quattro settimane,ma ne vale la pena. Non vedo l'ora che arrivi perché con i nostri genitori andiamo in montagna e passiamo una settimana lì e poi il capodanno possiamo farlo con chi ci pare.
*Sconosciuto
Ciao Allison,sono Daniel il padre di Tamara...Volevo chiederti se ti va un giorno di questi passare di qui,ovviamente se vuoi potrei passare a prenderti e andare a bere un caffè. Buona serata.*
Oddio,mi ero dimenticata che gli avevo dato il numero.
Gli rispondo:
*Ciao Daniel,Certo! Mi farebbe piacere anche vedere Tamara. Certo va bene anche per il caffè.*Non tarda ad arrivare la risposta
*Daniel
Ti andrebbe anche ora il caffè?*
Che cosa gli rispondo? Non sono neanche pronta! Ho bisogno di una doccia almeno...
*Me
Tra mezz'ora? :)*
Mi alzo dalla sedia e corro su in bagno per lavarmi.
*Daniel
Va bene,dimmi la via di casa tua.*
STAI LEGGENDO
Un amore senza fine (IN REVISIONE)
Romance⚠️⚠️Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale è vietata e sarà punita legalmente. Grazie e non fate i furbetti.⚠️⚠️ BUONA LETTURA! Allison Elizabeth Smith Anni:18; Capelli:lunghi e castani; Occhi:verde-azzurri; Altezza...