Capitolo 42

677 25 2
                                    

Siamo in macchina e non dice una parola,meglio così non ho voglia di sentirlo.
Allungo la mano allo stereo per mettere un po' di musica,cerco una non chiassosa e mi appoggio sul sedile.

Sento qualcuno che mi adagia sul letto ma non ho voglia di aprire gli occhi,quindi mi rimetto a dormire.

Che freddo!

Apro un occhio e mi porto su il piumone,vengo accolta da un profumo di buono...ammorbidente.
Appena mi rilasso ecco che apro gli occhi di scatto perché sento qualcuno respirare oltre a me.

Mi giro ma è tutto buio...così allungo una mano per vedere chi c'è e appena tocco sento dei pettorali...poi mi sposto un po' più in la e tocco il braccio muscoloso...ma non sarà mica Alex?

Non so che dire...

Quando sto per togliere la mano,mi mette la mano sulla vita e poi mi abbraccia.

Certo che è Alex il suo profumo è questo!

Cerco di allontanarmi ma sono bloccata dal suo braccio attorno alla mia vita.

Bhe rimettiti a dormire.

Si dai,mi godo ancora un po' questo contatto fisico che mi scalda il cuore di gioia anche se non lo do a vedere.

Non glielo dirai mai.

Mi accoccolo vicino al suo petto e gli do un bacio,gli vengono i brividi e poi si inizia a muovere e prima che si svegli mi rimetto comoda e vado tra le braccia di Morfeo ancora una volta.
Sento qualcuno che mi accarezza i capelli e mi sveglio. Mi allontano subito appena noto che è Alexander. Ma che diavolo fa?!

Non credi che ti stia facendo delle coccole? Dai Allison ti sei anche accoccolata a lui prima.
Bhe...
"Allison..." dice lui dolcemente.
"Cosa c'è?"
"Incazzata già di prima mattina?" Mi domanda sbadigliando e mettendo la sua gamba sulle mie stese e mi abbraccia.
Mi scappa un sorriso. Eh che cavolo,Alex!!!
Mette la sua testa vicino al mio collo e sussulto quando mi soffia sopra del vento freddo e rabbrividisco.
D'istinto porto la mia mano che è libera sopra i suoi capelli e li accarezzo.

"Non avresti dovuto fare lo stronzo"

"Lo so,Allison e mi dispiace,non avrei dovuto dirti quelle cose..."

Mi guardo attorno è noto che sono nella sua stanza. Lo immaginavo.

"Eh sì,lo sai però l'hai fatto comunque..." dico guardando davanti a me.
Lui mi bacia il collo ed è come se abbia acceso quella fiamma di nuovo dentro di me.
Gli tiro leggermente i capelli e mi lascio sfuggire un gemito.
Ho il cuore che batte all'impazzata. Con la mano che ha dietro la mia schiena mi alza la maglia e inizia ad accarezzare la pelle. Fa dei piccoli disegni circolari immaginari è appena rabbrividisco mi strizza un fianco.

Ma che diamine?!

Sospiro inarcando la schiena e il mio seno finisce vicino alla sua faccia.
Oh,cavolo...
Sento le sue mani calde scivolare verso il bordo dei miei pantaloni,aspetta ma non ho i pantaloni?

Allison non te ne devi preoccupare!

Lurida che non sei altro!

Infondo sono la tua coscienza...

Quindi ieri sera mi ha spogliato lui...

Mi accarezza la coscia,mi bacia sotto il collo i suoi capelli mi solleticano il naso e starnutisco. Mi guarda e sorride,si precipita sulle mie labbra e gli do il libero accesso per insinuare la sua lingua nella mia bocca,ci baciamo come non avevamo mai fatto.

Un amore senza fine (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora