Alexander...
Ma che vuole? Se mi girano giuro che prendo a pugni anche lui!
"Zoey puoi andare,ci vediamo dentro." Sussurra Alex.
Zoey si alza e mi accarezza la spalla "Ci vediamo" dice andando via.
Alex è ancora in piedi...mi giro verso il prato che c'è dinanzi a me per non guardarlo. Alzo lo sguardo in sù...il cielo stasera è proprio cupo dalle nuvole quasi grigie che a malapena si notano con l'oscurità della notte.
Avrei voluto tanto vedere delle stelle per sentirmi un po' parte di loro,per sentirmi un po' spensierata...Perché sì mi rilasso a guardare le stelle e con delle cuffiette nelle orecchie è ancora meglio.
Alex ora si è seduto accanto a me sul prato,così mi sposto un po' più lontano da lui e lo sento sbuffare."Qui,quella che dovrebbe sbuffare sono io Alexander!" Dico incavolata al massimo.
"Cosa vuoi che ti dica ora? Che sono innamorato di te per sistemare tutto?" Esclama Alex con tono ironico.
Rimango in silenzio,perché una parte di me vorrebbe sentirselo dire davvero...mentre l'altra...beh l'altra vorrebbe sbatterlo contro l'albero con tutta la rabbia che ho ora in corpo.
"No...mi basterebbe che tu mi chieda scusa almeno per giustificare il tuo comportamento..."
"Ma giustificare cosa di preciso? Noi non stiamo insieme,Allison...non farti film mentali che non ci sono..."
Mi giro di scatto verso di lui è noto con piacere che mi stava già guardando.
"Non siamo niente vero Alex? Fare l'amore con me,per te non ha significato niente,vero Alex? Baciarmi,non significa niente per te...vero Alex?" Rispondo con amarezza. Me lo dovevo aspettare che uno come lui facesse le cose tanto per divertimento,da uno come Alexander potevi essere solo usata e gettatata come una sigaretta. Me lo sarei dovuta aspettare e invece no,sono stata stupida...dalla prima volta che mi ha baciato. Mi sono illusa che sarei potuta essere quella ragazza di cui lui ha un debole,mi sono illusa che potesse essere diverso con me,mi sono illusa che potesse anche solo un minimo pensare a me qualche volta. Sono stata stupida,ma lui lo è ancora di più facendomi capire che non devo più dargli alcuna fiducia e neanche la parola se per questo.
Lo guardo cercando una risposta anche solo nel suo viso...ma niente,lo sguardo fisso sulle sue scarpe o chissà dove altro avrà lo sguardo o forse di più,chissà a cosa starà pensando in quella sua testolina piena di non so cosa.
Non mi ha ancora risposto e pretendo una risposta."Allora? Cos'è il gatto ti ha mangiato la lingua?" Domando sarcasticamente.
"No."
"Allora rispondimi Alex!"
Alza lo sguardo fissando il vuoto,l'oscurità davanti a se.
"Io non provo niente per te Allison." Disse così freddamente da farmi diventare il cuore di ghiaccio...scaraventandolo contro il muro facendolo rompere in mille pezzettini. Mi alzo in piedi appoggiata solo su me stessa ma io...
Ora io...mi sento a pezzi...
Ho gli occhi che iniziano a pizzicarmi. Un nodo alla gola che fa tanto male,come se qualcuno stesse stringendo così forte intorno al collo da farti mancare anche l'aria.
Poi un lampo di genio attraversò la mia mente...Trattengo il respiro...ora capisco. Ora collego tutto...so chi è la ragazza...
STAI LEGGENDO
Un amore senza fine (IN REVISIONE)
Romance⚠️⚠️Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale è vietata e sarà punita legalmente. Grazie e non fate i furbetti.⚠️⚠️ BUONA LETTURA! Allison Elizabeth Smith Anni:18; Capelli:lunghi e castani; Occhi:verde-azzurri; Altezza...