Qualcuno mi mette un braccio sotto al collo e poi sotto alle gambe per prendermi in braccio. Sbatto appena la testa contro lo sportello.
Ahia!
Sento ridacchiare. Stronzi!
Apro appena gli occhi e subito ho un incontro ravvicinato con un petto muscoloso,una mascella con un po' di barba,alzo il dito e gliela tocco. Come se,se lo aspettasse sorrise. "Finalmente sei sveglia"
Mugugno qualcosa e poi ritorno a chiudere gli occhi. Daniel mi appoggia sul divano.
"Allison vuoi qualcosa da bere,intendo acqua e limone va bene?" Riapro gli occhi e guardo Sam che ha i capelli un po' che vanno ovunque poi scoppio a ridere,mi tappa la bocca con la mano
"Ci sono i miei che dormono,vuoi forse svegliarli?" Dice con le sopracciglia aggrottate. Faccio segno di 'no' con la testa e poi toglie la mano.
"Siamo a casa tua?" Ma che domanda stupida! Certo che siamo a casa sua,davanti a me c'è il mobile in legno dove è posato il televisore credo da...60 pollici? Con al lato delle piantine grasse e un vaso con i fiori,quelli che piacciono tanto alla mamma di Sam.
Sam sussurra un 'sì' e sparisce in cucina con Daniel. Chissà se un giorno quei due si mettessero insieme,finalmente Sam avrebbe un uomo con la testa sulle spalle e non un ragazzino che pensa a giocare solo con i suoi sentimenti. È stata dura per lei essersi lasciata un tradimento alle spalle con Riccardo. Grandissimo pezzo di merda. L'ha conosciuto un anno fa,in estate che era con la sua famiglia a trovare i suoi nonni e da lì è iniziato tutto. Certe volte mi chiamava di notte piangendo,non sapevo come consolarla tramite cellulare,ma cercavo in tutti i modi di farlo. Perché quel bastardo il giorno stava con lei e poi la sera andava chissà dove e chissà con chi. Si ritirava a tardo orario e la faceva illudere. Dal primo momento ho provato a dirgli che non avrebbe fatto bene per lei stare con uno così,per fortuna a settembre ritornò qui e si lasciò alle spalle quel..."Ecco,tieni" allungo il braccio per prendere il bicchiere dalla mano di Sam.
Dopo aver bevuto la ringrazio e lei si siede con me sul divano."Allora come mai tutto questo?" Mi domanda mettendo i gomiti sulle ginocchia e una mano sotto il mento.
Non saprei se dirglielo perché c'è Daniel ma non me ne importa.
"Alex...""Ah...bene" sussurra con astio.
Si avvicina e mi abbraccia.
"Mi dispiace Sam""Per cosa Ali?Non ti devi scusare di nulla. Anzi se lo incontro ad Alexander gliene dico quattro."
Sorrido. So che se potesse lo farebbe fuori solo con uno sguardo. So di poter contare su di lei sempre. Siamo amiche da anni e il nostro rapporto non è mai cambiato. Le voglio bene come una seconda sorella.
Mi accoccolo ancora di più tra le sue braccia e poi compare Daniel sulla porta e si siede accanto a Sam."Che bella serata,non è vero?" Chiese ironico.
"Certo,bellissima." Replica Sam.
"Però all'inizio mi sono divertito,era da tanto che non andavo ad una festa."
"Allora cercheremo di portarti ad una festa decente la prossima volta." concluse Sam staccandosi dall'abbraccio.
"Possiamo vedere un po' di tv?" Domando.
Cavolo ho lo stomaco sotto sopra,mi sta venendo una nausea pazzesca. Correrei a vomitare ma non penso sia una buona idea per ora. Per ora.Sam apre Netflix al televisore e inizia a scorrere varie serie tv, fino ad arrivare a '13 Reasons Why' l'avrò visto già due volte poi adesso che è uscita la terza stagione,la quale non l'ho ancora vista perché sono ricoperta di studio. Farò qualche sacrificio per vederla quando avrò del tempo libero oppure di sera,quando sarò sotto il mio bel piumone.
Lei sta per finire la seconda stagione,quindi me la rivedo anche se controvoglia.A metà puntata decido che forse è meglio andare in bagno,adesso.
Mi alzo dal divano e subito mi risiedo per non cadere di faccia per terra.
"Tutto bene?" Domanda Daniel. Oh,caro Daniel se sapessi che sto per vomitare sul pavimento mi rideresti in faccia.
STAI LEGGENDO
Un amore senza fine (IN REVISIONE)
Romance⚠️⚠️Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale è vietata e sarà punita legalmente. Grazie e non fate i furbetti.⚠️⚠️ BUONA LETTURA! Allison Elizabeth Smith Anni:18; Capelli:lunghi e castani; Occhi:verde-azzurri; Altezza...