SPAZIO AUTRICE_
CIAO RAGAZZI ECCO A VOI L'ULTIMO CAPITOLO, SPERO VI PIACCIA.
_ DISEGNO BY @cercami91
----------------------------------------------
Pov. Robert
Da quando ci siamo incontrati al bar e abbiamo parlato, non ho più avuto il coraggio di chiamarla, di contattarla. Questa volta temo di non poter riparare al danno fatto. Però non posso perderla. Le giornate senza di lei sono vuote, monotone, prive di vita.
Le sue risate, i nostri battibecchi e i suoi abbracci mi facevano sentire a casa.
Se non vuole che io le stia vicino, non vuol dire che non possa proteggerla da lontano. Non ho ancora scoperto chi si è introdotta a casa sua quella dannata sera. Le informazioni raccolte dai miei uomini scagionano Andy.
Ahh che rabbia. Penso tra me e me sfogandomi sui documenti da lavoro e buttandoli per terra, frustrato. Devo pensare. Pensare a cosa fare. Non posso lasciare che le cose finiscano così.
È sparita per dei giorni senza farsi sentire. Non sapevo dove fosse. Non era ne a casa ne a lavoro, perché si era presa dei giorni di riposo. Stava male? Perché non mi ha detto niente? E già e quando se non ci vediamo più e non risponde più alle mie chiamate.
Vorrei proprio sapere però perché non vuole più sentirmi. Lei è irragionevole, non ha motivi per comportarsi come una bambina viziata.
Toc toc.
«Entri» dico irritato.
«Mr. Pawel è arrivata per lei questa busta» dice la signorina Rush, posandola sulla scrivania e andandosene. È da parte dell'investigatore. La apro e mi sento subito un grandissimo stupido e idiota.
Queste foto ritraggono Cristyn, assieme a suo fratello e a una coppia di signori, un uomo e una donna, sulla cinquantina e sessantina. Dalla somiglianza di Cris con al donna credo che siano i suoi genitori. Ci sono foto con tutti loro che li ritraggono in diverse parti della città.
Ecco perché non era in casa in quei giorni e non rispondeva. I suoi genitori erano venuti a trovarla e lei gli ha fatto fare un giro della città. Avrei voluto conoscerli e stare insieme a loro in quei giorni.
Davvero? Mi stupisco di questo mio pensiero. Trascorrere del tempo con i genitori della tua ragazza e un passo importante per un uomo. Con un sorriso triste sulle labbra, la vedo sorridere con i suoi genitori, divertirsi. Tranne nell'ultima foto.
È al parco seduta su una panchina con Andy. Abbracciati.
Ma che cazzo succede? Da quanto tempo si vedono? C'è anche una foto di Andy davanti a casa di Cris. E no questo è troppo. Appena mi allontano lei si riavvicina a quell'idiota. E poi criticava me perché mi vedevo con Clarissa.
STAI LEGGENDO
Dolce successo #Wattys2017
RomanceCover di @httpmalfoyx Questa storia partecipa al concorso di @rabyyt Trama: Cristyn, giovane sognatrice californiana, molto attaccata alle persone per lei importanti, aspira ad essere indipendente sia nella vita personale che professionale. Vu...