Pov. Cristyn
Questo weekend è stato perfetto. Eravamo solo lui ed io. Non abbiamo trascorso il tempo solo in camera da letto, anzi. Abbiamo parlato molto, soprattutto lui ha parlato molto, cosa che di solito non fa e che mi ha stupito.
Abbiamo chiarito i nostri sentimenti tra di noi e il desiderio di stare insieme, di formare una coppia.
Purtroppo però la settimana è ricominciata. Questo mi ricorda che il giorno dell'inaugurazione Hotel-Conference è arrivato.
La preparazione dei dolci procede spedita, non tanto la spedizione, a causa del traffico, che per fortuna riesce a sbloccarsi e a permetterci di arrivare in orario all'Hotel.
Eccoci.
«Per fortuna siete già arrivati. Seguitemi da questa parta vi mostro dove dovrete posizionare i dolci. Gli ospiti arriveranno a breve, non abbiamo molto tempo a nostra disposizione» ci spiega una signora sulla cinquantina, mentre la seguiamo.
A quanto pare dovremmo disporre le nostre composizione di vassoi , sia all'entrata, che nella sala viola grande, adibita a conferenze.
«Allora Petty , Wally e Mattew voi porterete i vassoi grandi in sala conferenze e li disporrete in modo che siano tutti a portata di mano, in modo che tutti possano scegliere e prendere ciò che preferiscono di più, senza alcuna difficoltà. Jackie, tu ed io ci occuperemo di disporre i dolci all'entrata e alla reception. Su sbrighiamoci» incito i miei colleghi dando disposizioni.
Dopo nemmeno due ore l'intero Hotel è stracolmo di persone, con alcune delle quali ho avuto l'occasione di parlare.
«Mi scusi, può venire un attimo?» mi chiede una signora sulla sessantina, accerchiata da diverse coppie.
«Mi dica in cosa posso esserle utile?» le chiedo.
«volevo chiederle se conosce chi ha preparato questo dolcetti alla cannella e al pistacchio sono una vera goduria?» afferma la signora, rendendomi davvero felice.
STAI LEGGENDO
Dolce successo #Wattys2017
RomansaCover di @httpmalfoyx Questa storia partecipa al concorso di @rabyyt Trama: Cristyn, giovane sognatrice californiana, molto attaccata alle persone per lei importanti, aspira ad essere indipendente sia nella vita personale che professionale. Vu...