<<C...ciao>>balbetto mentre lui continua a guardarmi.
Passano pochi secondi, quando lui comincia a muoversi con passo felino. Si avvicina e si china sul bordo vasca.
<<Cosa ci fai tu qui?>>mi chiede con il suo splendido sorriso.
<<Tu non potevi venire da me, quindi sono venuta io da te>>gli dico sorridendo.
Lui non risponde, ma mi bacia ardentemente.
<<Sei contento di vedermi>> esclamo scherzando
<<Non sai quanto baby>> prende l'asciugamano e mi fa alzare.
<<Su scimmietta arrampicati come solo tu sai fare>> gli salto in braccio e mi porta in camera continuando le sue dolci torture con le labbra.
<<Tesoro,ho preparato la cena>>gli dico distaccandomi leggermente dalle sue labbra.
<<uuhm,ma io ho voglia di dolce>>
<<Ah,si?>>
Lui annuisce e mi fa rimbalzare sul letto.
Rido convulsamente,e urlo quando Isey si scaraventa sul mio corpo.
<<Sei pazzo>>
<<Si,di te>>
Oramai sono soggiogata dai suoi occhi e dalle sue movenze. Non riesco più a pensare lucidamente.
<<Ti amo Isey>> gemo
<<Anche io scimmietta mia>>
Mi bacia sul ventre dolcemente, dove un giorno ci saranno i nostri figli e risale.
A differenza delle altre volte è molto più esigente,mi vuole come se io fossi la sua acqua,il suo ossigeno. E questo mi rende la donna più felice al mondo.
In un secondo mi ribalta sul suo corpo mettendomi a cavalcioni su di sé.
<<Amore,comandami tu>> mi sento incerta,non è mai successo prima.
<<Tesoro,non spaventarti>> m'incalza. E io cedo.
Mi chino su di lui e lo bacio:collo,spalle,pancia.
È un dio greco!
Al culmine del nostro amore mi sdraio sul suo petto e lui mi accarezza i capelli.
Sbadiglio <<Scimmietta hai sonno?>>
<<veramente ho più fame>>gli rispondo facendolo ridere <<e cosa desidera la mia scimmietta>>
<< ho preparato il pollo,però adesso non mi va. Preferisco il tiramisù>>gli dico
<<Hai preparato il tiramisù?>>annuisco
<<Oh,amore quanto ti amo>> si alza di scatto e va verso il frigo. Prende il dolce e ritorna sul letto.
Mi passa il cucchiaio e come di tradizione io imbocco lui e lui imbocca me.Appena finito un intero dolce mi sento completamente sazia e sfinita. Mi sdraio sul letto e Isey si stringe a me.
<<Scimmietta hai sonno?>> annuisco e lui mi bacia sul capo.
<<Allora dormi tesoro mio. Io starò qui a vegliarti>> lo dice ogni volta,per farmi rilassare,ma alla fine succede sempre il contrario.
Sono io che voglio lui finchè non si sveglia.
Il rumore del cellulare però mi fa scattare,e lui tirandomi di nuovo verso il materasso dice <<non preoccuparti amore,è per me. Tu dormi>> e così faccio.
Sento solamente alcune parole sconnesse,ma non ci faccio neppure tanta attenzione per il sonno che ho.Il mattino seguente mi sveglio prima io. E come sempre mi soffermo a guardarlo.
Isey è una bellezza inaudita,e proprio per questo mi chiedo perchè ha scelto proprio me con tanta forza.
Adesso grazie a lui conosco l'amore. Quello vero,che so non finirà mai. È sono sempre più convinta che io quest'uomo lo voglio sposare,per me va bene anche oggi stesso.
Gli accarezzo i capelli color rame e lui lievemente comincia a gemere fino a svegliarsi.
Apre i suoi occhioni e io mi chino sulle sue labbra per dargli il bacio del buongiorno.
<<Buongiorno scimmietta. Già sveglia?>> mi chiede facendomi appoggiare sul suo petto
<<Si,pensavo>> gli confesso <<a
cosa?>> mi domanda
<<A noi...e al nostro matrimonio>> poi di scatto mi alzo,e guardandolo negli occhi gli dico
<<Perchè non lo facciamo entro quest'anno?>>Lui mi guarda sbigottito e balbettando dice<<perchè è ancora presto>>
<<Io non credo. Potremmo organizzarci. Lo hai detto stesso tu che i tuoi genitori abitavano insieme,andavano all'università e non ti hanno mai fatto mancare nulla>>
<<è vero,però è presto>>continua.
Io lo guardo sbigottita. Lui non è mai stato così.
Ha sempre sperato in un matrimonio prematuro e che io mi decidessi a sposarlo il prima possibile.
Invece ora no,lo sento distante!
<<Isey,cos'hai?>> gli chiedo e lui si passa una mano tra i capelli.
<<penso che sia meglio per entrambi prenderci una pausa>>
Sta scherzando,ne sono sicura. Comincio a ridere e lo abbraccio. << Amore,non dire più queste cose,che la prossima volta potrei morire>>gli dico. Ma lui continua ad essere freddo.
Rialzo il capo e tutto mi diventa più chiaro.
<<Tu hai un'altra>>lui non risponde con le parole,ma dagli occhi capisco tutto. È la risposta è affermativa.
Forse però si sente in colpa per quello che mi ha fatto,ed è per questo che voleva una pausa di riflessione.
Gli accarezzo il volto e gli dico <<ok,hai fatto un errore. Però possiamo far finta che non sia successo nulla e andare avanti>> lui non risponde.
Mi accosto alle sue labbra e lo bacio avidamente.
Lui si scosta leggermente e dalla disperazione cominciano a scendere delle lacrime dal viso.
Mi alzo e mi chiudo in bagno.
Mi preparo il prima possibile e dopo aver legato i capelli esco fuori.
Isey mi guarda senza dire nulla.
È ancora seduto al centro letto con il suo sguardo colpevole.
Ho tanta voglia di piangere,ma non mi renderò ancora più ridicola di quanto abbia fatto prima .
Prendo la borsa e prima di andarmene per sempre e non rivederlo più gli dico <<Hai distrutto tutto,e per questo ti odio>>
STAI LEGGENDO
Il continuo siamo noi
RomanceIsey oramai è cresciuto e si è fidanzato con una ragazza più piccola di lui. Lui è sempre stato un ragazzo perfetto. Finchè non è cominciata l'università. Lì senza la sua mamma e il papà si è sentito in un mondo che non gli apparteneva. Una sera ad...