Stamattina ho deciso di partire presto da Pangobourne,per non trovare traffico e rischiare di fare tardi con la riunione di oggi.
Indosso velocemente una tuta unica elegante nera con uno scollo a V sul seno e a maniche lunghe,mentre le scarpe sono delle decolette rosa cipria.
Quando finisco di prepararmi per bene scendo piano le scale cercando di non fare troppo rumore per non svegliare i miei,ma è inutile.
I miei già sono giù a fare colazione. Alle 06.00 del mattino? Mi chiedo
<<Giorno>>li saluto <<non è un pò troppo presto per essere già svegli?>> gli chedo
<<No cara,anche io devo andare a lavoro. Non solo tu hai da gestire un'azienda.>>scherza mio padre e io sorridendo gli dico <<hai ragione>>
Prendo il caffè e con molta insofferenza da parte dei miei decido già di partire.
<Marta indossa il giubbino>>mi dice mamma <<No mamma è inutile. Si sente già l'aria estiva>>
<<Hai ragione...quest'anno vieni con noi in Puglia?>> ah,giusto le vacanze estive.
L'anno scorso non sono andata con loro,ma ora mi tocca.
<<Si,mamma vengo>>lei esulta,e dalla gioia e mi abbraccia.
<<Davvero? Che bello!Non ci speravo>>io annuisco e metto le valigie in macchina.
<<Signori Matthews>>mi volto,ma non può essere di nuovo lui! Mi perseguita
<<Isey >>dicono freddamente i miei
<<come state? Non ci vediamo da un pò>> io penso che con l'età sia diventato stupido.
Si aggiungono anche i suoi,ma io con la sua famiglia non ce l'ho.
<<Marta sei bellissima>>mi lusinga Artemide
<<grazie mille>>le dico,ma vengo attratta da una piccola.
<<ma tu sei Blue?>>dico avvicinandomi e lei annuisce. <<wow,sei bellissima...vuoi venire in braccio a me?>>
<<ti>>mi risponde dolcemente. Si sporge verso di me e io la prendo in braccio.
<<ma tu sei bellissima!>>esclamo <<quando ti farai grande potrai venire a fare la modella da me>>
<<Anche no!>> esclama Dimitri facendoci ridere tutti
<<Oh,amico mio,anche io lo dicevo. È guarda ora Marta cos'è diventata!>> è vero,papà non voleva che io facessi la modella,però ora è il mio fan numero uno .
<<lei è sempre stata fantastica>>
<<Basta,troppi complimenti>> tutti ridono facendomi arrossire ancora di più.
Bacio la guancia alla piccola Blue e la passo ad Artemide.
Saluto tutti e cerco di partire,ma Isey mi blocca.
<<Cosa vuoi?>> chiedo esasperata <<perchè a Londra non ci incontriamo in questo giorni?>>
<<No,Isey. In questi giorni sarò occupatissima con l'azienda>> gli dico,ma lui non demorde e continua dicendo <<ok ,allora ci organizziamo>>Oggi è stata una giornata stressante,non riesco più a stare all'impiedi.
Sono stanchissima,non vedo l'ora di rilassarmi nella mia fantastica vasca.
Prima di aprire la porta già ho tolto i tacchi.
<<Signorina,buonasera>>mi saluta la mia governante,la signora Paola.
<<Buonasera. Tutto bene?>>
<<Si,grazie signorina. A lei?>>
<<stanca>> le rispondo e lei annuisce.
<<Signorina,le volevo dire che di là c'è il signor Isey>>
Non c'è la faccio più!
Devo chiudere immediatamente questa storia!
STAI LEGGENDO
Il continuo siamo noi
RomanceIsey oramai è cresciuto e si è fidanzato con una ragazza più piccola di lui. Lui è sempre stato un ragazzo perfetto. Finchè non è cominciata l'università. Lì senza la sua mamma e il papà si è sentito in un mondo che non gli apparteneva. Una sera ad...