Prologo

8.5K 333 21
                                    

Mi chiamo Mhiriam e sono un licantropo, sono un'omega e nella nostra società gli omega sono i punti deboli di un branco, secondo loro noi siamo la rovina. Dopo tanti millenni gli omega hanno perso l'uso di poter riconoscere il proprio compagno/a poiché rifiutati immediatamente; questo vuol dire che quando i tuoi occhi incontrano quelli del tuo compagno in lui scatta qualcosa, come una molla che fa agitare il proprio lupo interiore e subito si prova amore, ma in noi non è così. Gli omega non sentono niente quando incontrano il loro compagno e solo dopo tanto tempo se si è fortunati e nel caso in cui il compagno non vi ha rifiutato allora si prova amore. Io non ho mai incontrato il mio compagno per fortuna, nel mio villaggio io sono quella presa di mira da tutti, non solo dentro il branco, ma anche fuori. Degli umani, qualcuno sa di noi e la voce si sta spargendo velocemente, ma ad alcuni non interessa.

Tornando a parlare di compagni, spesso quando si è rifiutati il legame si spezza letteralmente; i nostri legami si formano e si spezzano attraverso dei filamenti persi da una pianta speciale chiamata lumus. I lumus vengono fatti da una donna che viene chiamata vegliatrice, essa osserva tutti i legami e fa sì che tutto resti in armonia, specialmente quando si rompono. Le vegliatrici hanno dei sesti sensi che indica loro quando un legame viene formato.

Mi madre è una vegliatrice, esse nascono ogni cinquecento anni e sono sempre femmine. Le vegliatrici non possono avere figli prima di questi cinquecento anni, e quindi vi state chiedendo perché io non lo sono. La risposta è che: ogni vegliatrice nasce con una premonizione e quella di mia madre diceva che ella avrebbe potuto dare vita ad un'altra vegliatrice solo se essa fosse stata la sua seconda figlia, perciò come primogenito doveva avere un maschio. Tutti pensavano fosse così perché quell'idiota di ginecologo per licantropi non sa distinguere un maschio da una femmina.

Quando io sono nata tutti sono rimasti sorpresi e disgustati allo stesso tempo; sono sempre stata maltrattata per il fatto di essere nata, neanche i miei genitori mi volevano bene e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la scoperta di essere un'omega. Nei licantropo si viene a scoprire se si è alpha, beta, licantropo comune o omega dopo i sedici anni dal cambiamento dei suoi occhi. Gli alpha hanno gli occhi rossi, i beta gialli, gli omega azzurri e gli altri marroni.

Quando i miei occhi da verdi sono diventati azzurri due giorni fa i mei genitori mi hanno portato dall'alpha e lui cercando di punirmi aspramente ha deciso di lasciarmi andare nella foresta, sperando che morissi con la consapevolezza di essere solo un'errore.

Spero che la storia vi piaccia, è la prima che scrivo, ditemi se almeno un po' vi incuriosisce, vi sarei grata se leggete almeno le prime pagine per vedere se vi piace. Accetto critiche e consigli.
Grazie😘

Hope in myself:emerald Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora