Capitolo 28

1.8K 134 16
                                    

La mia piccola è  cresciuta...

                                                                                                      ➰➰➰

Kevin's pov

Tengo Clarissa tra le mie braccia mentre tutto intorno a noi non esiste più.

Sento le persone gridare ma non ci faccio caso.

Vengo scosso e quando mi giro a guardare la persona che mi ha disturbato in questo momento vedo mio padre.

Solo allora mi accordo dell'esercito di licantropi che sta marciando contro di noi, solo allora vedo le schiere di vampiri ribelli, solo allora noto la guerra...

È questo l'effetto che ti fa l'amore?

Ti fa dimenticare degli altri?

Ti fa dimenticare di essere in mezzo ad una guerra?

Vedo la mia piccola aprire piani piano gli occhi e le sorrido rassicurante mentre faccio spuntare le mie ali.

Prendo il volo sotto gli ordini  di mio padre e vedo i licantropi pronti a spararmi.

Cerco di volare più velocemente ma non ci riesco e vengo colpito ad un'ala, cosa che mi fa perdere per un attimo l'equilibrio.

-sono in paradiso?- sento chiedere dalla mia piccola

Ridacchio cercando di non farle vedere la mia sofferenza mentre sento le forze abbandonare il mio corpo.

Sento delle grida da terra ma ormai tutto è diventato confuso.

Capisco di star precipitando e di non poter fare più nulla.

Quelli non erano proiettili normali, erano sedativi.

Vengo colpito ancora ed ancora ed il sonno prende il sopravvento su di me.

Stringo il corpo di Clarissa a me così da non farle sentire nessun male e la bacio.

Le mie labbra sulle sue...

Il suo dolce sapore...

Il suo profumo...

Il suo esile corpo...

Lei...

Dimentico tutto....

Dimentico di star precipitando...

Dimentico di avere un'ala rotta...

Dimentico che potrei morire da un momento all'altro...

Dimentico la probabile sconfitta...

Dimentico la possibile morte di mio padre...

Dimentico di non poter salutare per l'ultima volta mia madre, il mio fratellone e la  mia sorellina...

Dimentico di avere un regno sulle spalle...

Hope in myself:emerald Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora