-che sia ben chiaro a tutti! Se qualsiasi lupo appartenente a questo branco osa fare del male o offendere la mia compagna verrà cacciato dal branco!- urla per farsi sentire da tutti che, ascoltano quelle parole, sussultano spaventati...
➰➰➰Mi guardo attorno sentendomi nel paradiso terrestre!
L'odore di vecchi libri invade le mie narici facendomi ritornare in mente i momenti in cui per scappare dalle oppressioni mi rifugiavo nella parte vecchia della biblioteca del mio ormai ex branco.
Da ogni parte in cui mi giro vedo solo libri su libri pieni di informazioni che non vedo l'ora di apprendere.
Non sono mai stata una fanatica dello studio o della scuola ma una delle poche cose che riuscivano ad appassionarmi allora e che continua a farlo anche ora è la comprensione di nuove informazioni che possono arricchirmi intellettualmente e spiritualmente.
Dopo l'avviso di Nathan hanno tutti abbassati la testa in segno di rispetto e sono usciti in silenzio mettendosi in fila indiana come i bambini piccoli senza emettere nessun suono.
Sembravano dei robot....camminavano tutti sincronizzati senza proferire parola.
Dopo che anche l'ultimo licantropo ebbe varcato la soglia della mensa, l'Alpha di questo branco mi ha preso per mano per poi trascinarmi nel suo ufficio che, stranamente, si trova proprio nella biblioteca del branco.
Non sapendo cosa fare e stanca di stare seduta vicino al grande uomo che mi ero ritrovata davanti con un'espressione parecchio concentrata e severa, avevo deciso di farmi un giro per vedere quanti libri interessanti potevano esserci in questa stanza piena di intellettualità.
Così ora mi ritrovo davanti ad uno scaffale pieno di libri inerenti alla storia del branco Eclipse a sbavare dietro a tutti quei pezzi di storia che con tutte le mie fibre desidero di aprire e apprendere.
-Mhiriam?- sento gridare da una voce maschile dietro di me
-Mhiriam dove sei?- risento gridare sempre dalla stessa voce ma in un tono procurato
-sono qui Nathan, sto arrivando- grido di rimando mentre continuo a osservare incantata tutti quei libri
-fai in fretta, volevo farti fare un giro per farti vedere il mio villaggio- sento gridare mentre qualche fruscio inizia ad insidiarsi nelle mie orecchie facendomi capire che Nathan sta mettendo apposto i fascicoli che prima stava leggendo
-si...certo, arrivo- rispondo iniziando ad incamminare verso la provenienza della voce mentre sconsolata mi allontano da quelle fonti di saggezza che tanto avrei voluto sfogliare
-puoi ritornarci quando vuoi e leggere tutti i libri che ti piacciono- mi dice il grande alpha vedendo il mio sguardo triste una volta raggiunto
-davvero?- chiedo speranzosa mentre una felicità immensa di propaga dentro di me
-certo, non devi chiedermelo, dopotutto questo sarà il tuo nuovo branco, nonché la tua nuova casa- dice sorridendo prima che io mi butti tra le sue braccia prendendolo di sorpresa
Dentro il mio petto sento una sensazione strana che mai avrei pensato di sentire. È una cosa fantastica sentirsi protetti ed al sicuro anche solo son un abbraccio, con una stretta di mano, con un'occhiata.
STAI LEGGENDO
Hope in myself:emerald
WerwolfLei derisa da tutti Lui onorato da tutti Lei un licantropo, un omega Lui un licantropo, un alpha Cosa succede quando gli occhi del più temibile alpha del mondo incontrano gli occhi di un omega che scappa dal suo passato? Cosa succede quando lui si...