-è ora...
➰➰➰
Zayn's pov
-Stanno per attaccare,Alpha- mi dice il fratello di Clarissa che ho mandato con lei così che la tenesse d'occhio
-bene, arriveremo anche noi tra poco- dico guardando i miei soldati che si stavano preparando per la guerra che terremo insieme ai vampiri ribelli.
Avevo già programmato tutto.
Non potevo permettere che quella stupida ragazzina trovasse il suo vero compagno quindi quando mi ha rifiutato ho deciso di mandare uno dei suoi fratelli con lei, ho mandato i vampiri ribelli per catturarla offrendo loro il mio aiuto nella guerra contro il re dei vampiri.
Tutto sta andando per il meglio sopratutto ora che i fratelli di Clarissa si sono uniti al re dei vampiri.
Ho scoperto che Josh insieme ad un ragazzino si sono uniti a loro ma non ci sono problemi, certo complica un po le cose vista la sua natura da Guardiano, ma non è uno dei problemi principali per ora.
L'importante è uccidere il re dei vampiri e riprendere Clarissa così da non farla incontrare con Kevin.
-Alpha- dice il mio beta entrando a testa china
-dimmi- dico duro guardandolo negli occhi
-i guerrieri sono pronti alla guerra- dice alzando gli occhi per guardare la mia relazione
-bene, partiamo- dico chiudendo la mappa poggiata sul tavolo
➰➰➰
Clarissa's pov
-preparatevi, stanno arrivando- grida il capo dei ribelli
Da come state capendo il giorno della guerra è arrivato e sta andando dalle in peggio per noi.
Hanno detto deciso di usarci per combattere contro i soldati del re dei vampiri.
Ora siamo in una lunga fila indiana aspettando il nostro turno in quello che ci condurrà alla morte certa.
Un gruppo di dieci licantropi entrano in una grande tenda e ne escono dopo nemmeno venti minuti.
Una volta usciti sono bianca cadaverici in faccia e camminano come se fossero dei zombi.
Chissà cosa gli fanno lì dentro...
Fin ora sono entrate solo due donne ed il resto erano solo uomini.
Gli uomini sono usciti ma delle donne non si sa nulla.,
Quando loro erano dentro si sentivano le loro orla che dopo dieci minuti cessavano.
Erano le urla ad assicurarci che loro erano un vita, ora min si sa se sono morte o meno.
STAI LEGGENDO
Hope in myself:emerald
WerewolfLei derisa da tutti Lui onorato da tutti Lei un licantropo, un omega Lui un licantropo, un alpha Cosa succede quando gli occhi del più temibile alpha del mondo incontrano gli occhi di un omega che scappa dal suo passato? Cosa succede quando lui si...