Capitolo 22

2.4K 145 10
                                    

Tutta colpa sua...
➰➰➰

Dylan's pov

Il mio gemello se n'è andato solo da poco tempo ed io sento già la sua mancanza.

Io non ce l'ho così tanto con i miei genitori da voler andare lontano da loro ma sinceramente avrei voluto seguire mio fratello.

Il legame tra gemelli è un cosa unica e potente quasi come quello tra compagni e sento le sue emozioni...

Sento la sua paura, la sua preoccupazione ma sopratutto sento il sollievo che ora prova nel essersi allontanato dai nostri genitori.

Il mio cuore dice di seguirlo mentre la mia testa mi impedisce di lasciare i miei genitori da soli dopo che quattro dei loro figli si sono ribellati.

Ora siamo tutti riuniti nella sala principale per parlare di quello che è successo nel bosco.

-tranquillo Zayn, il vostro legame è ancora unito- sorride malignamente mio padre dando delle pacche sulle spalle di Zayn che per tutto questo tempo si è nascosto agli occhi della mia sorellina con il nome di Nathan.

-in che senso?- chiede lui curioso

-il vostro legame non è stato formato dalla dea luna quindi non può essere spezzato con delle semplici parole- inizia a dire mio padre mentre vedo un ghigno nascere sulle labbra di Zayn

-l'unico modo per separarvi è spezzare il filo di lumus che vi lega e solo allora sarete indipendenti l'uno dall'altra- finisce di raccontare papà

-questo vuol dire che siamo ancora compagni?- chiede sorridendo Zayn

-già- dice aspramente Lorenzo.

Anche lui avrebbe voluto andarsene ma visto che la sua compagna ha solo sei anni ed è la sorella del "fratello gemello" di Zayn, non può lasciare il branco così facilmente.

Quando papà ha spezzato il filo che legava Clarissa a Kevin e Zayn è diventato Nathan, la sua nuova famiglia è apparsa dal nulla.

Il territorio che ora ospita il branco Eclipse in antichità apparteneva ad un'antica famiglia di ibridi, quella di Kevin.

Oltre ad aver perso la sua compagna, Kevin è rimasto anche senza casa ed ha dovuto cercare la sua famiglia in lungo ed in largo perché anch'essa è sparita nel nulla.

Da allora non si sa dove lui e la sua famiglia siano spariti ma penso che aspettino il momento giusto per vendicarsi di mio padre, di Zayn e del branco Eclipse.

Lorenzo's pov

-questo vuol dire che siamo ancora compagni?- chiede quel pallone gonfiato di Zayn

-già- gli rispondo io parecchio infastidito.

Non sopporto che la mia sorellina abbia sofferto così tanto per colpa di persone come Zayn o papà.

Mi dispiace così tanto che lei non possa separarsi da una persona orribile come Zayn.

Sono felice che Kevin anni fa l'abbia marchiata così che ora il marchio di quel mostro non la tenga unita a lui.

Spero davvero molto che Clarissa riesca a trovare Kevin anche se molti pensano che lui e la sua famiglia sia morta non trovando più un posto dove stare dopo che il branco Eclipse gli ha rubato il territorio e la casa.

Hope in myself:emerald Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora