Perché tutto a me...
➰➰➰
Clarissa's pov
Sento la schiena pesante, come se ci fosse un peso che mi tira giù.
Giro la testa per vedere cosa stia succedendo e vedo due ali.
Due maestose ali bianche che emergono per il loro candido colore.
Sorrido istintivamente per poi dimenarmi dalle braccia di Kevin.
Una volta essermi tolta dalle sue calde braccia sento il vento penetrare nelle mie ossa e per un attimo rimango immobile.
Non riesco a capire come fare a muovere queste ali ed il problema è che sto per precipitare...
"STO PER PRECIPITARE" urlo nella mia testa vedendo che tutto ah di iniziando a muoversi.
Uso tutte le mie forze per riuscire a muovere queste dannati ali e sospiro di sollievo quando noto che si sono aperte.
Cerco di raggiungere il corpo di Kevin muovendo le gambe e le braccia in modo quasi buffo cercando di muovermi dalla mia posizione.
Afferro con una mano i lembi della sua maglietta mentre vedo che manca poco per arrivare al suolo.
Sono parte di te stessa, sentile dentro
Sento dire da una voce sconosciuta e sobbalzo lasciando la presa sulla maglietta del ragazzo.
Riprendo in fretta il suo indumento e cerco di pensare a cosa fare.
Il suolo è così vicino a noi...
Sono sicura di non farcela...
Mi mancheranno i miei fratelli...
La sensazione del vento tra il mio pelo quando corro nel bosco...
Le zampe che non sembrano neanche toccare terra quando corro...
Mi mancherà sentire la brezza mattutina sulla faccia quando mi sveglio...
Mi mancherà sentire la sensazione delle labbra di Kevin sulle mie...
Resto con gli occhi chiusi aspettandomi di sentire il mio corpo andare a pezzi, così come il mio cuore, invece non sento nulla di doloroso.
Sento il vento intorno a me diventare sempre di più e apro gli occhi di scatto.
Mi giro e noto con stupore che le mie ali si stanno muovendo.
Resto ad ammirarle ma poi scuoto la testa come per svegliarmi.
Piano piano atterro a terra con il pesante corpo di Kevin tra le mie braccia.
Sorrido ma poi gli occhi mi si fanno pesanti e prima di cadere a terra senza forse mi sento prendere da qualcuno poi il nulla.
STAI LEGGENDO
Hope in myself:emerald
WerewolfLei derisa da tutti Lui onorato da tutti Lei un licantropo, un omega Lui un licantropo, un alpha Cosa succede quando gli occhi del più temibile alpha del mondo incontrano gli occhi di un omega che scappa dal suo passato? Cosa succede quando lui si...