1- Big Fat Crush

5.1K 287 241
                                    

una delle poche certezze nella vita che ho è che tutti durante la propria vita hanno avuto o avranno la deliziosa occasione di avere una cotta per qualcuno.

Non importa di che sesso, di che età, di che carnagione, di che paese, di che pianeta il ragazzo o la ragazza sia, non importa se è una persona reale o solo qualche personaggio di qualche libro, non importa neanche se sia famoso e irraggiungibile o il nostro vicino di casa, tutti prima o poi proviamo una cotta nei confronti di qualcuno.

Un'altra cosa di cui sono certa è che non importa quanto questa vostra cotta sia o sia stata forte, fidatemi, la mia lo è di più.
No seriamente, fidatevi di me.

Non importa quanti poster di lui o lei abbiate nascosti nell'armadio, io ne ho di più, non cercate di contare le volte in cui lo avete stalkerato su Instagram, perché io l'ho fatto sicuramente più volte di voi, smettete di pensare alle volte in cui avete sentito le gambe tremare guardandolo perché fidatevi di me, io le mie gambe ormai non le sento neanche più.

Tutti prima o poi provano attrazione per un perfetto sconosciuto, un ragazzo visto sul treno di sfuggita, una ragazza dal bel sorriso incontrata in un bar per caso, un ragazzo della classe accanto, il proprio migliore amico, una ragazza vista su una copertina di un giornale di moda, un cantante famoso, un attore visto per caso al cinema.
È inevitabile, prima o poi tutti noi avremo la deliziosa opportunità di provare un debole per qualcuno con cui non avremo nessuna possibilità, una specie di mito da venerare e osservare ammirando le foto sul nostro cellulare, insomma, per quanto sia forte la vostra cotta verso lo sconosciuto, tranquilli, è tutto nella norma, non siete pazzi.

Vorrei poter dire che anche io sono una persona apposto, vorrei proprio farvi credere che sono una ragazza completamente normale e non una psicopatica, ma non mi piace mentire.

C'è una sottile differenza tra cotta e ossessione, la differenza?
Beh la cotta è un sentimento che viene provato da una persona normale e con i piedi in terra, l'ossessione è un disagio che provano solo i disperati come me.

Ed ora vi chiederete, chi sarà mai la sua ossessione?
Stupenda domanda miei cari, la mia ossessione o anche chiamato da me sogno vivente, si chiama Harry Styles.

Harry Styles, sicuramente a voi questo nome non vi dirà assolutamente niente, un nome come tanti altri, Harry, uno dei nomi per ragazzi più usato qui in America, Styles potrebbe quasi sembrare una marca costosa di cappotti.
Ma se per voi questo non è altro che un nome, per me, Harry Styles è il nome che continuo a ripetermi nella testa, il nome a cui dedico ogni frase poetica che trovo su Tumblr, il nome che penso prima di addormentarmi e non appena mi sveglio, il nome che mi fa battere il cuore più forte del solito, il nome che concretizza i miei sogni più fantasiosi, il nome a cui penso ogni volta che ascolto una canzone d'amore.

Vorrei poter pensare solo al suo nome e limitarmi solo a quello, ma per sfortuna, mia madre quando mi ha buttato fuori dalla sua vagina non mi ha solo dato il meraviglioso dono della timidezza ma anche quello di una mente piena di immaginazione e fidatevi, queste due caratteristiche non vanno per niente d'accordo.
Finisco sempre per immaginarmi futuri stupendi irrealizzabili per la mia timidezza.

Comunque grazie a questo meraviglioso dono ogni volta che sento il suo nome non solo mi tremano le gambe ma nel mio cervello riesco a vedere le sue lunghe gambe snelle sempre fasciate da dei jeans neri attillati e a giorni alterni strappati sulle ginocchia, riesco perfettamente a immaginarmi il suo petto ricoperto di tatuaggi sulla sua pelle pallida avvolto da una maglietta bianca o nera, riesco quasi a poter sentire la morbidezza dei suoi riccioli scuri che con il solito disordine si sparpagliano per tutta la sua testa cadendo a volte disordinati sulla sua pelle pulita e chiara come il latte, riesco a vedere perfettamente il rossore delle sue labbra sottili e morbide, quasi sfioro le sue fossette che accompagnano il suo sorriso quando ride e sento quasi tremare le gambe quando riesco a vedere i suoi occhi verdi come la giada bagnata in estate, così belli e misteriosi da farsi ricordare sempre.

PROMISE\ HARRY STYLESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora