Vi capita mai di cominciare a guardare fuori dal finestrino, magari durante un lungo tragitto in macchina, con le cuffie ancorate alle vostre orecchie ed il volume al massimo e mentre guardate la strada scorrere sotto le ruote della vostra vettura vi immaginate di far parte del video musicale della canzone che state ascoltando?
Perché io in questo preciso istante mi sto immaginando di far parte del video musicale di Miley Cyrus e ballare con lei ed il suo cane lungo lo spiaggia che affianca la strada in cui sto viaggiando, eccomi lì, i miei capelli rossi tendenti all'arancione liberi e trasportati da un immaginario vento, il mio abito bianco da hippie amante della natura ed al mio fianco con i suoi perfetti occhi turchesi Miley che mi passa dei palloncini colorati e corre insieme a me lungo la spiaggia spingendomi a volte verso l'acqua, dipingendo così, insieme alla sottoscritta una perfetta immagine di due fattone mentre rimangono sotto effetto degli acidi appena ingeriti.
"Rossa, ho acceso l'aria condizionata, chiudi il finestrino" Mi risveglia Harry facendomi battere più volte le palpebre mentre Miley ed il suo cane svaniscono dai miei pensieri e la canzone precedentemente suonata alla radio finisce lasciando parlare un anonimo presentatore radiofonico. Mi volto verso il ragazzo alla guida della macchina il quale allunga il braccio nella mia direzione non togliendo mai lo sguardo dalla strada poco affollata e buia della statale di Malibù, osservo il suo braccio tatuato mentre mi sfiora per poi premere un pulsante accanto a me alzando il finestrino da me precedentemente aperto.
"No, non chiuderlo" Dico io lamentandomi e gli occhi verdi del ragazzo si puntano su di me confusi.
"Ti ho acceso l'aria condizionata se hai caldo, non ti serve anche l'aria proveniente da fuori" Dice lui indicandomi il pulsante dell'aria condizionata ed io scuoto la testa.
"Sì, mi serve invece" Dico cercando di abbassare ancora il finestrino ma Harry lo rialza subito dopo.
"A cosa ti serve?" Chiede scocciato mentre continua a guidare alla stessa velocità con le mani strette al volante.
"Non sono affari tuoi" Rispondo restando vaga, sarebbe alquanto imbarazzante rivelargli che l'aria trai capelli mi serve per i miei video musicali immaginari."Macchina mia, affari miei" Dice alzando ancora il finestrino che avevo cercato di abbassare, insomma, sta partendo Bad Liar di Selena Gomez alla radio, ho bisogno dell'aria trai capelli.
"Video mio, aria trai capelli mia" Rispondo senza pensarci per poi sgranare gli occhi e voltarmi verso Harry il quale mi guarda confuso in silenzio per poi scuotere la testa esasperato.
"Ho appena deciso che non lo voglio sapere" Dice convinto ed io annuisco in silenzio abbassando lo sguardo sulle mie gambe lasciando il finestrino chiuso.
Forse è meglio stare zitta e buona evitando figure di merda."Dunque" Inizia Harry rompendo il silenzio non troppo piacevole che si era creato negli ultimi venti minuti di macchina.
"Dunque" Dico io imbarazzata non sapendo cosa dire per fare conversazione, che cosa potrei dire ad uno come Harry? Hey, bei capelli, che shampoo usi? Figo quel tatuaggio, posso vedere quelli che hai nella tua parte bassa? Guidi bene, tieni bello stretto il volente con quelle mani, che altro sai fare con quelle? Oh Dio, sono un caso perso."Dunque, come si chiamano i tuoi genitori?" Chiede poi ed io smetto di pensare alle mie stupide domande per puntare la mia attenzione su Harry e la sua domanda.
"Intendi quelli falsi?" Chiedo per sicurezza e lui annuisce.
"Mio padre si chiama Kevin Hood e mia madre Rachel" Dico e lui annuisce come se fosse interessato, ma entrambi sappiamo che questa fa parte delle domande che si fanno per spezzare i silenzi imbarazzanti.
"Tua madre è quella che alla festa del diploma è venuta a dirmi che avevo fatto un bel discorso e poi mi aveva detto che tu credevi che fossi un figo della madonna" Dice lui sorridendo furbo ed io mi mordo il labbro arrossendo prima di scuotere la testa.
"Senti Styles, se stai cercando di rendere tutto ciò meno imbarazzante sappi che stai peggiorando la situazione" Dico avvisandolo e lui ridacchia prima di annuire.
STAI LEGGENDO
PROMISE\ HARRY STYLES
Fanfiction"Una promessa è una promessa, giusto?" "Un frigorifero è un frigorifero, e allora Styles?"