Veniamo sempre posti davanti a due scelte.
Bianco o nero?
Ketchup o Maionese?
Tagliare i capelli rischiando un taglio a padella o lasciarli lunghi affrontando ogni giorno i vari ostacoli e problemi che essi causano?
Saltare l'ora di matematica rischiando di essere beccato dai tuoi genitori o prendere un tre sicuro ma facendolo con una certa dignità?
Mettersi la felpa la mattina per essere certi di non aver freddo ma affrontando il caldo del mezzogiorno o affrontare il freddo per poi non sudare dopo?Ma soprattuto, pasta o pollo sull'aereo?
"Signorino sono passati quasi dieci minuti, vuole il pollo o la pasta?" Chiede l'assistente di volo facendo roteare gli occhi impazientemente mentre Harry continua a valutare le due opzioni come se si trattasse di vita o morte.
"Come è il pollo?" Chiede a me osservando il mio piatto indeciso ed io alzo le spalle."Normale pollo Harry" Commento ignorandolo e continuando a leggere la mia storia su Wattpad, siamo al momento fatidico in cui lui in uno sfogo di rabbia le dirà che la ama.
"Signora Malone, lei cosa ha preso?" Chiede alla donna con i tatuaggi sulla faccia ed i capelli unti, la stessa donna che ha fatto cambio posto con Harry affinché potesse stare con me, o meglio affinché potesse stare al finestrino, ha combattuto molto per quel posto.
"Pasta" Risponde la donna portandosi la forchetta di plastica alla bocca guardando annoiata Harry, il ragazzo che l'ha privata del finestrino con una scusa stupida come; soffro di ombrofobia, la paura di stare all'ombra."Come è? Meglio del pollo?" Chiede il riccio preoccupato.
"Ho mangiato di meglio nella mia vita" Risponde la donna bevendo la sua birra ed Harry annuisce per poi guardare me.
"Questo potrebbe significare tante cose giusto?" Chiede dubbioso dopo la risposta vaga e l'assistente di volo sbuffa.
"Scelga, anche altre persone stanno aspettando per colpa sua" Continua la donna con il rossetto troppo rosso per poter ascoltare le sue parole senza domandarsi che razza di rossetto sia quello.
"Posso chiedere al pilota se è meglio pollo..." Inizia Rapunzel ma uno davanti a noi si alza guardando male Harry.
"O scegli ora o prendi un pugno in faccia da mia figlia che ha quattro anni ed è riuscita a scegliere cosa prendere prima di te" Lo minaccio l'uomo di centotrenta chili di muscoli mentre Harry annuisce per poi avanzare verso i sedili davanti."Posso chiedere alla bambina cosa ha scelt..." Inizia ma viene interrotto ancora.
"Ti sto per prendere a calci" Lo minaccia di nuovo ed Harry salta indietro nel suo sedile nascondendosi dietro di me mentre continuo a mangiare il mio pollo scondito.
"Rebecca mi sta minacciando" Mi sussurra il ricciolo spaventato ed io alzo lo sguardo verso l'uomo che sembra pronto a riempire di botte Rapunzel.
"Signore si sieda al suo posto allacciandosi la cintura di sicurezza prima che mostri a sua figlia cosa sono in grado di fare con solo una forchetta di plastica" Dico con tono calmo e l'uomo mi guarda spaventato per poi sedersi correttamente."Scusi, gli dia sia il pollo che la pasta" Dico rivolgendomi all'assistente la quale annuisce lasciandogli entrambi e guardando Harry mentre sorride felice quanto un bambino di tre anni.
"Sei la migliore Rossa" Commenta il ricciolo aprendo i suoi piatti entusiasta ed io annuisco per poi continuare a mangiare mentre mi ricordo che nessuno di voi ha la più pallida idea di come noi siamo arrivati su questo aereo.Torniamo indietro tutti insieme mentre vi racconterò come è successo.
"Aspettate c'era anche una scelta vegetariana??"
STAI LEGGENDO
PROMISE\ HARRY STYLES
Fanfic"Una promessa è una promessa, giusto?" "Un frigorifero è un frigorifero, e allora Styles?"