Ho riso due ore solo per la gif.
"Calum?" Chiedo guardando davanti a me,proprio sul ciglio della strada il ragazzo con un piccolo cartello viola con il mio nome ed addosso un costume da leone.
"Ca-che?" Chiede confuso Harry continuando a guidare ma rallentando, io mi giro verso di lui prima di guardare Calum.
"Calum" Dico alquanto stupita per poi guardare il ragazzo in mezzo alla strada e sbuffare.
"Accosta" Dico portandomi le mani al volto esasperata.
"Lo conosci?" Chiede accostando la macchina accanto al ragazzo il quale nota la mia presenza all'interno della macchina prima di sorridere.
"Sì, è mio cugino" Dico facendo spalancare gli occhi al moro prima di aprire la portiera e scendere dalla macchina dirigendomi a passi decisi verso il leone."Reb..." Inizia ma io lo interrompo immediatamente.
"Che diamine stai facendo?" Chiedo indicandolo e lui abbassa lo sguardo sui suoi vestiti prima di riguardare me.
"Ti stavo cercando" Dice alzando le spalle ed io scuoto la testa esasperata.
"E per quale motivo sei vestito da leone e sei in mezzo alla strada?" Chiedo e Calum rimane in silenzio per qualche istante.
"Okay, mi sono vestito da leone perché sapevo che avrei attirato l'attenzione e mi sono messo qui in mezzo perché sapevo saresti passata da qui" Dice ed io annuisco, non fa una piega come ragionamento.
"Non hai intenzione di fare altre domande?" Chiede poi Harry ancora spaesato ed io mi volto guardandolo mentre Calum spalanca gli occhi incredulo."No, ha senso" Diciamo in coro io e Calum mentre Harry ci rivolge uno sguardo da; che problemi avete? per poi scuotere la testa, pian piano si sta abituando a tutto ciò.
"Lui è..." Inizia Calum sussurrando ed urlando davanti a me ed io sorrido.
"Sì, sì lo so" Dico mentre il moro scuote la testa incredulo."Come lo hai convinto?" Chiede il cugino ed io sorrido facendo una mossa da diva con i miei capelli rossi.
"Con il mio fascino" Rispondo convinta e Calum alza la mano verso di me."Batti cinque cugina, hai preso il manzo..." Inizia ma Harry si schiarisce la gola.
"Lo sapete che sono esattamente accanto a voi e anche se sussurrate niente cambierà?" Chiede Harry imbarazzato e io e mio cugino ci fermiamo con le mani in alto e gli occhi puntati sul riccio.
"Wow è figo anche di mattina" Dice sussurrando Calum fingendo di non avere davvero Harry di fronte a lui a neanche mezzo metro.
"Lo so" Rispondo esaltata e io e il mio consanguineo, o meglio, ex consanguineo ci battiamo la mano mentre il riccio si porta le mani al volto sospirando e parlando a sé stesso come spesso fa."Come hai fatto a sapere che saremmo passati per questa strada?" Chiedo poi a Calum il quale sorride incrociando le sue zampe di leone al petto.
"Questa è l'unica strada che porta a Oklahoma City" Risponde convinto ed io annuisco.
"E come facevi a sapere che stavamo andando a Oklahoma?" Chiede poi Harry intromettendosi e Calum fruga nel suo didietro da leone dove sono presenti delle tasche."Io e Rebecca condividiamo l'account iCloud, dunque la sua navigazione e cronologia appare anche nel mio cellulare, e le ultime sue ricerche erano strade per arrivare e Oklahoma, stazioni di servizio a est di Malibù e anche come cadere in spaccata su un ragazzo in modo elegante" Dice ed io arrossisco abbassando lo sguardo per poi voltarmi verso Harry il quale ha un'espressione indecifrabile sul volto.
"Io volevo solo arrivare preparat..." Inizio ma lui mi mette la sua enorme mano in faccia interrompendomi.
"No, non lo voglio sapere, davvero" Risponde esasperato prima di spingermi leggermente indietro con la sua mano.
STAI LEGGENDO
PROMISE\ HARRY STYLES
Fanfiction"Una promessa è una promessa, giusto?" "Un frigorifero è un frigorifero, e allora Styles?"