3800 N May Eve, Oklahoma City.
3800 N May Eve, Oklahoma City.
3800 N May Eve, Oklahoma City.
3800 N May Eve, Oklahoma City.
3800 N May Eve, Oklahoma City.
"Puoi chiudere la bocca per trenta secondi e smettere di ripetere l'indirizzo?" Mi urla Harry dopo almeno la ventesima volta che mi ripetevo l'indirizzo detto poco fa da Nick.
Chiudo la bocca sentendomi lo sguardo di Harry bruciare sulla pelle per poi abbassare lo sguardo continuandolo a ripeterlo nella mia testa.
"Sono stato scortese?" Chiede poi Harry preoccupato per le sue urla ed io scuoto la testa non dicendogli niente.
"Non mi rispondi perché stai continuando a ripeterlo nella tua testa vero?" Chiede esasperato ed io inclino i lati delle mie labbra in un piccolo sorriso colpevole mentre Rapunzel alza gli occhi al cielo."Dory faceva così per tenere a mente l'indirizzo" Dico e per qualche stante Harry mi guarda non sapendo cosa dire oppure contenendosi dal dire qualcosa di offensivo per poi inspirare e fingere che io non abbia detto niente voltandosi verso Nick.
"Come fai a sapere che questo è l'indirizzo giusto?" Chiede poi Harry e il moro alza le spalle controllando il biglietto che gli ha dato la sua vicina.
"La vecchia ha detto che c'è un solo orfanotrofio ancora attivo qui in questa città, deve per forza essere questo, ma parliamo di qualcosa di più interessante, stavate per riprodurvi sul mio tappeto?" Chiede Nick alzando ed abbassando le sopracciglia più volte ed io essendo dietro ad Harry in silenzio annuisco vigorosamente al moro.
"Rossa, ti conviene non star annuendo alle mie spalle" Mi avvisa Harry senza neanche guardare ed io spalanco gli occhi, come diamine ha fatto a vedermi? Cosa nasconde sotto quei ricci?
"No non stavamo facendo niente di tutto quello che le vostre menti perverse potevano immaginare" Dice Rapunzel e Nick sbuffa, già amico, già."Dunque?" Chiede poi Rapunzel voltandosi verso di me con il biglietto tra le mani ed io mi mordo il labbro alzando le spalle.
"Dunque andiamo, credo" Dico non troppo decisa e il riccio annuisce prendendo le sue cose in camera lasciandomi sola, continuo ad osservarlo mentre estrae in cellulare dalla sua tasca prima di chiudersi la porta alle sue spalle.
Guardo poi Nick il quale si accerta che Harry sia lontano per poi avvicinarsi a me."Ragazza, eravate soli, uno sopra l'altro, in una casa vuota, perché diamine di motivo tu non eri senza maglietta?" Chiede ed io lo guardo male per poi incrociare le braccia al petto.
"Non piaccio ad Harry e lo sai bene" Rispondo e Nick alza gli occhi al cielo.
"I ragazzi dicono sempre queste cose, fanno i preziosi, ma basta che una ragazza si tolga la maglietta e puf, scatta la scintilla, fidati, provaci, non puoi sprecare occasioni con lui, perché non appena tornerete a casa quel riccio se ne andrà da te, farà finta che tu non esista" Dice ed io corruccio lo sguardo ascoltando le sue parole."Harry non è così" Dico e Nick alza un sopracciglio.
"Dolcezza, piccola notifica per te, tu non lo conosci affatto, da quanto vi conoscete, tre giorni? Sei? Non sai niente di lui" Dice convinto ed io mi mordo il labbro abbassando lo sguardo.
"Neanche tu lo conosci" Dico ribattendo e Nick si mette le mani sui fianchi alzando le sopracciglia ed assumendo una posa da ragazza con i tacchi a spillo e trucco perfetto pronta a sbattermi in faccia ogni verità.
"Ti dice niente Hardin Scott? Cameron Dallas? Justin Bieber? Darcy?" Chiede ed io lo guardo confusa, cosa centra ora?"Dolcezza, ho molte ore libere e leggo molte fan fiction" Dice ed io alzo gli occhi al cielo pronta per ribattere ma la voce di Rapunzel ci interrompe.
"Oh, anche te soffri di quel problema lì?" Chiede Harry e Nick lo guarda male mentre il riccio mi passa il mio zaino gentilmente prima di guardarmi sorridendo.
STAI LEGGENDO
PROMISE\ HARRY STYLES
Fanfiction"Una promessa è una promessa, giusto?" "Un frigorifero è un frigorifero, e allora Styles?"